X


David Scarantino lascia senza parole Cristina. Lei: “Ho dei dubbi”

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Temptation Island
Foto David Cristina Temptation Island

Temptation Island, Cristina Incorvaia svela: “Ho visto un David che non conoscevo”

E’ appena terminata la seconda puntata di Temptation Island 2019. E la parte finale della trasmissione è stata dedicata alla coppia composta da David Scarantino e Cristina Incorvaia. Proprio quest’ultima, nel momento del falò, ha avuto modo di vedere un video del suo fidanzato, impegnato a ballare molto sinuosamente con una delle tentatrici. Per tale ragione la donna non ha nascosto tutto il suo stupore nel vedere il suo compagno in atteggiamenti simili, asserendo schiettamente al conduttore:

“Ho visto un David che non conoscevo…Mi dà fastidio perchè mi ha scatenato la gelosia…Tuttavia so che se mi vedesse fare ciò che ha fatto lui andrebbe fuori di testa…Ammetto di avere ancora dei dubbi che devo cercarmi di togliere…”

Riuscirà Cristina di Temptation Island 6 a fugare ogni dubbio nei confronti del suo fidanzato?

David Scarantino è sicuro dei suoi sentimenti per Cristina: la confessione a Temptation Island 6

Pare davvero che Cristina Incorvaia si sia molto avvicinata al tentatore Sammy, con il quale ha anche fatto una cena molto romantica. La donna, sempre con il single di Temptation Island, si è anche confidata, non nascondendo di soffrire alcuni atteggiamenti del suo fidanzato David Scarantino, il quale pare sarebbe fin troppo asfissiante nei suoi confronti. Una confessione che è stata mostrata a quest’ultimo nel momento del falò. E a quel punto l’uomo, decisamente tirato in volto, ha confessato a Filippo Bisciglia:

“Parla solo dal suo lato…E’ inutile dire che io ricevo delle cose…Ci comportiamo nella stessa maniera…Io sono innamorato di lei…L’ho capito…Ma vorrei vedere quando smetterà di lamentarsi di me…Non le ho mai sentito di dire di esserle mancato…”

Ma anche Cristina di Temptation Island proverà lo stesso profondo sentimento per l’uomo?

Anticipazioni Temptation Island: Cristina e David si lasceranno?

Cristina Incorvaia e il tentatore Sammy, in questi primi giorni passati a Temptation Island, hanno sicuramente legato molto. Un legame che ha fatto indispettire il compagno di lei, il quale però ha confessato poco fa a Filippo Bisciglia di amarla ancora molto. Per tale ragione molti sui social hanno iniziato a pensare che se Cristina continuerà a solidarizzare così smaccatamente con Sammy potrebbe anche mettere a serio rischio il suo rapporto con David Scarantino, il quale potrebbe darle il benservito una volta finito questo percorso nei sentimenti. Ci sarà davvero questo rischio per loro? Chissà, intanto sempre nella puntata di stasera anche un’altra protagonista di Temptation Island 2019 ha fatto molto parlare. Chi? Katia Fanelli, la quale ha fatto una dichiarazione scandalosa sul tentatore Giovanni, facendo infuriare il suo fidanzato.