X


Katia Fanelli dà scandalo: “Cavalcami”. Vittorio reagisce male

Scritto da , il Luglio 1, 2019 , in Temptation Island
foto katia fanelli

Temptation Island: Katia Fanelli fa una dichiarazione scandalosa

Katia Fanelli, anche questa sera, ha fatto molto discutere i numerosi telespettatori di Temptation Island 2019 per aver fatto una dichiarazione decisamente scandalosa. Cosa ha detto? Nel video che Filippo Bisciglia ha mostrato a Vittorio Collina, l’esuberante ragazza non si è certo fatta problemi nel farsi vedere interessata al tentatore Giovanni, riservandogli diversi complimenti. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto Katia Fanelli, parlando con le altre ragazze nel villaggio, riferendosi proprio al single Giovanni, è arrivata a fare un’esternazione al limite del consentito, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Siiiiii cavalcamiiiiiii, cavalcami più forte…” Una dichiarazione che ha immediatamente fatto finire nuovamente nell’occhio del ciclone Katia di Temptation Island, rea di continuare a non aver alcun rispetto del suo fidanzato.

Vittorio Collina di Temptation Island va su tutte le furie e attacca Katia Fanelli

Anche in quest’ultima puntata di Temptation Island 6 a far molto discutere è stata indubbiamente la coppia composta da Katia Fanelli e Vittorio Collina. Difatti proprio gli atteggiamenti della ragazza hanno sorpreso un po’ tutti i telespettatori, i quali hanno insinuato sui social che non sarebbe mai stata innamorata del fidanzato. E adesso anche Vittorio Collina pare davvero iniziarlo a pensare dopo che nell’ultimo falò dinanzi a Filippo Bisciglia ha visto la sua fidanzata flirtare continuamente con il tentatore Giovanni, arrivando a interrompere il filmato. Difatti il protagonista di Temptation Island non ha nascosto tutta la sua delusione e incredulità nel vedere la sua compagna in simili atteggiamenti con questo ragazzo, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Lei è venuta qua per fare i commenti su uno? Non parla mai di me…Basta non vedo più questo video…Ho visto già troppo…Sta confermando tutte le mie idee…”

Che il ragazzo stia meditando di lasciarla per sempre alla fine di questo percorso nei sentimenti? Potrebbero rischiare di lasciarsi come Nunzia e Arcangelo?

Katia Fanelli ci va giù pesante con Vittorio Collina: “Mi mancano di più i gatti”

Anche in questa seconda puntata della sesta edizione di TEMPTATION ISLAND, Katia Fanelli non si è certo nascosta dietro ad un dito, e incurante del giudizio della gente a casa ha rivelato a uno sbigottito Filippo Bisciglia:

“Mi mancano più i miei gatti, i miei cani e la mia famiglia…Il mio fidanzato Vittorio non mi manca…Mi sveglio felice…E’ tutto fotonico…”

Insomma pare evidente che Vittorio Collina e Katia Fanelli di Temptation Island di Filippo Bisciglia abbiano davvero troppi problemi per poter far pensare che possano continuare a portare avanti questa relazione. I due si diranno davvero addio?