X


Domenica Live, Barbara d’Urso sfida Francesca Fialdini: “Sarò con voi”

Scritto da , il Luglio 29, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso francesca fialdini

Francesca Fialdini: Barbara d’Urso ritorna con Domenica Live

E’ ufficiale: Barbara d’Urso tornerà con Domenica Live. Dopo mesi di dubbi e perplessità, la bella conduttrice partenopea ha confermato ai suoi fedeli telespettatori che tornerà a condurre il suo programma della domenica, ma in versione ridotta: Barbara andrà in onda dalle 17 e 30 circa, andandosi a scontrare con il nuovo programma di Francesca Fialdini.

Io non vi lascio, anche la domenica pomeriggio sarò con voi!

ha confermato Barbara d’Urso, aggiungendo che a breve sarà pubblicato online anche il nuovo promo di Domenica Live. Francesca Fialdini, che per la prima volta condurrà un programma domenicale, andrà a scontrarsi con la bella conduttrice partenopea che da sempre regna nella fascia pomeridiana. Chi delle due avrà la meglio? Il pubblico preferirà rimanere fedele alla d’Urso o preferirà l’ondata di freschezza della Fialdini?

Barbara d’Urso senza freni: a settembre condurrà tre programmi

Barbara d’Urso tornerà a settembre più carica che mai, conducendo ben tre programmi contemporaneamente. Oltre a Domenica Live, di cui il destino era ancora incerto fino ad oggi, la bella conduttrice partenopea tornerà alla conduzione di Pomeriggio 5, che si conferma essere uno dei colossi di Mediaset. Tornerà anche Live Non è la d’Urso che forse cambierà il giorno della messa in onda, non più il mercoledì ma la prima serata della domenica. Bisogna anche considererà che il prossimo anno, Barbara d’Urso sarà anche impegnata con la diciassettesima edizione del Grande Fratello, visto lo straordinario successo ottenuto quest’anno.

A ruota libera: come sarà il nuovo programma di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini, dopo l’addio a La vita in diretta, è pronta a condurre A ruota libera, il nuovo programma della domenica pomeriggio di Rai 1. La bella conduttrice racconterà tutte quelle storie che meritano di essere ascoltate almeno una volta nella vita, storie appartenenti sia a persone comuni che ai personaggi del mondo dello spettacolo. A ruota libera di Francesca Fialdini sarà diviso in tre blocchi. Il primo sarà dedicato al mondo delle donne, il secondo a storie difficili che hanno avuto un lieto fine e l’ultima parte sarà dedicata alle storie d’amore. Il nuovo show di Rai 1 è stato definito dalla conduttrice come un programma che aiuta il pubblico a trovare il coraggio di dire cose che non si soliti dire.