X


Francesca Fialdini su A Ruota Libera: “E’ un programma che aiuta”

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Vieni da Me

Francesca Fialdini svela le prime anticipazioni su A Ruota Libera: “I programmi di questo tipo aiutano…”

Raggiunta dai colleghi di TvBlog in occasione della presentazione ufficiale dei palinsesti Rai della prossima stagione televisiva, Francesca Fialdini ha svelato le prime anticipazioni sul suo nuovo programma, dal titolo A ruota libera, che condurrà ogni domenica pomeriggio sulla prima rete dalle 17.35 alle 18.40, dopo la riconfermatissima Domenica In di Mara Venier.

I programmi di questo genere aiutano le persone a trovare il coraggio di dire cose che non riescono a dire davanti allo specchio…

A Ruota Libera, nuovo programma domenicale su Rai1: Francesca Fialdini spiega come sarà

Sempre con le brevi dichiarazioni rilasciate a TvBlog, Francesca Fialdini su A ruota libera ha inoltre affermato:

In questo programma c’è proprio l’idea di una ruota libera che gira… c’è qualcosa che ruota davvero e che appare all’improvviso.

“Sarà comunque un modo per divertirsi e stare insieme, ridendo, scherzando e ritrovando quei toni leggeri che accompagnano la domenica” ha asserito subito dopo, aggiungendo poi: “Tutto questo senza dimenticare, ovviamente, la vita quotidiana, l’attualità e le cose che ci portiamo dietro tutti quanti, ma con la possibilità di andare da un punto all’altro della vita, inaspettatamente…”.

Francesca Fialdini parla di A Ruota Libera: “Le donne possono imparare un linguaggio diverso”

Infine, sul suo nuovo programma domenicale che prenderà il posto di Cristina Parodi, Francesca Fialdini ai microfoni di TvBlog ha spiegato:

Ci sarà anche la possibilità di avere delle donne che finalmente possono imparare un linguaggio diverso per parlare di loro stesse, donne che si distinguono e ce la fanno, che non hanno paura e che sanno cosa vuol dire fare i conti con la propria libertà…

“Tali donne per prime hanno pagato il prezzo delle loro scelte, aprendo delle strade assolutamente nuove per tante altre, che per paura sono rimaste nell’ombra. Dalla mancanza di libertà nascono tutti i mali” ha infine concluso la conduttrice. L’appuntamento con la prima puntata di A ruota libera, con Francesca Fialdini, è fissato per domenica 15 settembre alle 17.35 su Rai1. E chissà che dopo l’approdo alla guida della nuova trasmissione, per la presentatrice non si aprano le porte della 62esima edizione dello Zecchino d’Oro, visto che è stata smentita la notizia relativa alla sua sostituzione da parte di Antonella Clerici.