X


Elena Santarelli a Non Disturbare: “Ho visto il tumore. Era orrendo!”

Scritto da , il 3 Luglio, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli a Non Disturbare

Non Disturbare, Elena Santarelli shock: “Ho chiesto di vedere il tumore di mio figlio”

Ha rotto il silenzio ai microfoni della prima puntata di Non Disturbare Elena Santarelli. Intervistata dalla padrona di casa Paola Perego, la showgirl non ha potuto fare a meno di parlare della terribile malattia contro la quale il figlio Giacomo ha lottato, fortunatamente con successo, nell’ultimo anno. Visibilmente provata, Elena Santarelli a Non Disturbare a tal proposito ha raccontato:

Ho voluto vedere il tumore di Giacomo. L’ho visto in foto. L’oncologa mi ha detto: “Sei pazza?”. Ho voluto vederlo perchè mi mancava un pezzo di tutto questo puzzle. Avevo gli altri personaggi, ma il mostro cattivo mancava…

“Lo immaginavo diverso. Era orrendo!” ha poi aggiunto.

Elena Santarelli intervistata da Paola Perego: “Giacomo vincerà anche i supplementari”

Continuando il suo racconto, Elena Santarelli a Non Disturbare ha precisato inoltre:

La lotta di Giacomo contro la malattia è come una partita di calcio: il primo tempo lo ha vinto, ma ora ci sono alcuni tempi supplementari da vincere. Le cure sono finite e la malattia è sconfitta, ma per i prossimi cinque anni dovrà fare spesso dei controlli…

“Speriamo che il male non si ripresenti” ha poi aggiunto Elena Santarelli, confessando subito dopo a Paola Perego di non aver mai parlato al figlio delle gravi conseguenze che il cancro gli avrebbe potuto provocare.

Paola Perego ospita Elena Santarelli, che svela: “Giacomo ha chiesto di andare a New York”

Tra una domanda e l’altra, prima della fine dell’intervista, Elena Santarelli a Non Disturbare ha parlato, ovviamente, anche del lieto fine della battaglia affrontata dal figlio Giacomo, svelando: “Dopo la fine delle cure, ha chiesto di fare un viaggio e ha scelto New York […] la ripresa della vita normale è lenta: bisogna metabolizzare, ci vuole tempo” ha poi asserito la Santarelli che, assieme a Cristiano Malgioglio, ha dato il via ufficialmente alla seconda edizione di Non Disturbare.