X


Non Disturbare, Paola Perego svela: “Mi chiedono di rifare La Talpa”

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Programmi Tv
foto Paola Perego, seconda serata

La Talpa, Paola Perego ricondurrà il reality dopo Non Disturbare? “Mi chiedono di rifarla”

Andrà in onda oggi a partire dalle 23.10 circa la prima puntata della nuova edizione di Non Disturbare, con Paola Perego, dopo i vari rinvii avvenuti di recente per via di cambiamenti apportati al palinsesto. Stasera, martedì 2 luglio, con le interviste di Elena Santarelli e Cristiano Malgioglio, Paola Perego darà dunque ufficialmente il via alla seconda edizione di Non Disturbare, prima della quale si è raccontata ai microfoni di TvBlog, tornando a parlare de La Talpa, reality da lei portato al successo diversi anni fa, che tantissimi telespettatori da tempo chiedono di rivedere in video.

Mi piacerebbe ricondurre La Talpa, me lo chiedono continuamente in tanti, anche per strada. Recentemente ho parlato anche con Paola Barale, lei sarebbe disponibile. Quindi le due “Paole” siamo già pronte

ha infatti dichiarato la conduttrice.

Paola Perego parla degli ospiti di Non Disturbare: “Sono rimasta colpita da Pierluigi Diaco”

Sull’edizione di Non Disturbare che partirà stasera dopo la seconda puntata di The Resident, Paola Perego ha invece raccontato:

Sono rimasta colpita dalla reazione di Pierluigi Diaco: durante l’intervista parlando di cose molto personali si è commosso e al termine della registrazione mi ha detto: “Non posso credere che tu sia riuscita a tirar fuori da me tutto ciò che ho detto…”.

E proprio Pierluigi Diaco in apertura della puntata di Io e Te di oggi ha ricordato ai telespettatori di Rai1 l’appuntamento di stasera con la prima puntata di Non Disturbare.

Paola Perego parla del suo futuro in TV dopo Non Disturbare: “Farò nuove proposte alla Rai”

E prima della fine dell’intervista, Paola Perego ha parlato del suo futuro in televisione, svelando:

Il mio contratto scadrà a settembre. Presto ci sarà un incontro: valuterò le proposte della Rai e farò le mie. Vedremo cosa accadrà.

E chissà che nella nuova stagione tv, il suo desiderio di riportare in onda La Talpa o di condurre Non Disturbare anche nei mesi invernali, non si concretizzi. Paola Perego con le sue interviste, lo ribadiamo, sarà in onda da stasera ogni martedì fino al 6 agosto.