X


Elena Santarelli colpita da un grave lutto: “Si è tolto la vita”

Scritto da , il Luglio 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli piange

Lutto per Elena Santarelli: si è suicidato lo zio

Ore difficili per Elena Santarelli. Cos’è successo? Purtroppo si è suicidato suo zio. Ad annunciarlo è stata proprio la showgirl sui social, pubblicando sul suo profilo instagram la lettera che ha scritto lo zio prima di togliersi la vita, gettandosi dall’ottavo piano di un palazzo. Ma qual è il motivo di questo suo drammatico gesto? Lo zio di Elena Santarelli era stremato dal fatto che sua figlia fosse affetta da molti anni dalla sindrome di Prader-Willi (malattia rara che provoca mutamenti fisici e mentali). E pochi giorni fa aveva scoperto di essere affetto a sua volta da un’altra malattia. Ovviamente il lutto di Elena Santarelli ha colpito molto i fan, i quali si sono immediatamente riversati sul suo profilo instagram per farle sentire la loro vicinanza in questo terribile momento.

Elena Santarelli addolorata per la morte dello zio: le sue parole

Lutto per Elena Santarelli: il suo amato zio si è tolto la vita, gettandosi dall’ottavo piano del palazzo in cui ha passato tutta la sua vita al fianco della moglie. Poco fa Elena Santarelli, stremata e incredula per l’improvvisa morte dello zio, ha confessato su instagram quanto segue:

“Questo gesto che ha compiuto può essere giudicato come atto di vigliaccheria, ma non è così…E’ stato un gesto chiaro di un ultimo sacrificio verso la famiglia e verso tutte le famiglie che vivono questa condizione…Zio era una bella e brava persona che aiutava tutti…Vorrei che tutti lo ricordassero per tutto quello che ha fatto prima di compiere questo gesto estremo…”

Parole che hanno commosso tutti e hanno mostrato tutta l’ammirazione provata da Elena Santarelli nei confronti dell’uomo, il quale si è sempre battuto per aiutare la figlia malata.

Elena Santarelli pubblica la lettera scritta dallo zio prima di togliersi la vita

In questi anni Elena Santarelli ha affrontato con grande coraggio la brutta malattia che ha colpito suo figlio. Malattia che per fortuna è stata sconfitta. E un paio di settimane fa a Non disturbare di Paola Perego ha confessato di aver voluto vedere il tumore da vicino per capire chi fosse il mostro. Purtroppo però Elena Santarelli è tornata a far molto parlare in queste ore per un altro fatto drammatico: suo zio si è suicidato. E la donna ha voluto pubblicare sui social la lettera d’addio di quest’ultimo:

“La Prader Willi mi ha consumato, distrutto senza forze, ora sento già il secondo mostro che si è impossessato di me. Chiedo scusa alla mia famiglia (tutta) ma non ho la forza per affrontarlo…CHIEDO AI POLITICI DI FARE DI PIÙ PER LE FAMIGLIE CON “PERSONE CON HANDICAP…”

A questo punto non resta che farle le più sincere condoglianze per questa dolorosa perdita.