X


Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, storia finita: ecco perché

Scritto da , il Luglio 5, 2019 , in Gossip
foto eros marica

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti si sono lasciati: le ultime news

Era già da qualche giorno che girava on line la notizia inerente a una presunta crisi tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Una voce di corridoio che ovviamente ha preso tutti in contropiede visto che da 10 anni circa che stanno insieme, mettendo anche al mondo due figli. E dopo tanto parlare di tutta questa faccenda, ecco arrivare la semi conferma da parte del portale Dagospia. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal noto sito edito da Roberto D’Agostino, Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti avrebbero deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Tuttavia, al momento, nessuno dei due ha parlato a tal proposito, non confermando nè smentendo tali illazioni. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli verranno presto allo scoperto?

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: ecco perchè si sono lasciati

In queste ultime ore il mondo del gossip è stato scosso da una news che ha lasciato tutti davvero senza parole. Quale? Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti sembra si siano lasciati. Il motivo della loro clamorosa e improvvisa rottura? Al momento non è dato saperlo con certezza, ma secondo il portale Dagospia pare che i loro rispettivi lavori li terrebbero troppo tempo lontani. E per tale ragione Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti avrebbero quindi deciso di dirsi addio definitivamente. I due confermeranno il tutto? E chissà se presto dirà la sua anche la ex moglie di Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker, la quale, giusto ieri, ha smentito di essere incinta.

Aurora Ramazzotti, suo padre Eros svela: “Ha voglia di imparare”

Eros Ramazzotti, in una recente intervista rilasciata al programma radiofonico I Lunatici, ha parlato di sua figlia Aurora, rivelando senza tanti giri di parole quanto segue:

“È una ragazza con molto piglio, ha voglia di imparare, ha la vita in corpo, è molto serena, anche quando la criticano riesce a rimanere fredda e ad andare avanti per la sua strada. Questo è importante!”