X


Michelle Hunziker e Aurora non aspettano un figlio! Lei fa chiarezza

Scritto da , il Luglio 4, 2019 , in Gossip
foto Michelle Hunziker aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti e la Hunziker non sono in dolce attesa: Michelle smentisce la notizia

E’ la copertina del numero del settimanale Diva e Donna uscito in edicola oggi a recitare “Nell’estate più calda con Tomaso, Michelle Hunziker realizza il suo sogno? Aurora ed io tutte e due in dolce attesa”. Ma a smentire la notizia della presunta doppia gravidanza di Michelle Hunziker e della figlia Aurora Ramazzotti, come scrive il sito DiLei, è stata lei stessa su instagram. In effetti nel servizio pubblicato all’interno di Diva e Donna si legge poi: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più! Sarebbe bello, tra due o tre anni, se io e Aurora rimanessimo incinte insieme…”.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti incinte insieme… forse in futuro! Smentito il gossip

Sempre su Diva e Donna, tra le dichiarazioni rilasciate da Michelle Hunziker sulla figlia Aurora, c’è la seguente:

Sarebbe un bel colpo di scena veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo la nostra vita è una telenovela. Bella, però!

Parlando invece, più in generale, della sua vita, come leggiamo sulle pagine del settimanale citato sopra Michelle Hunziker ha dichiarato: “Non cambierei nemmeno un fotogramma del mio passato”. Sempre la rivista in questione ricorda che a settembre dell’anno scorso la conduttrice ha dichiarato che per l’ultimo figlio lei e Tomaso Trussardi avrebbero aspettato un altro anno: dunque potrebbero decidere a breve di allargare ancora la famiglia?

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: quarto figlio o nonni grazie ad Aurora Ramazzotti?

Chissà, dunque, se dopo l’esperienza alla conduzione di All together now, in attesa del suo quasi certo approdo come padrona di casa ad Amici Vip, Michelle Hunziker non riesca finalmente ad avere il suo quarto figlio (terzo con Tomaso Trussardi, essendo Aurora figlia di Eros Ramazzotti) o, addirittura, a realizzare il suo sogno di diventare nonna se, da qui a qualche anno, la sua primogenita le darà un nipotino…?