X


Falò Temptation Island 2019: Ilaria rifiuta di stare con Massimo

Scritto da , il Luglio 29, 2019 , in Temptation Island
foto falò ilaria e massimo

Ilaria Teolis lascia Massimo Colantoni al falò di Temptation Island

Stasera è andato in onda uno dei falò di Temptation Island 2019 più attesi dell’intera edizione. Ovviamente ci riferiamo a quello tra Ilaria Teolis e il suo fidanzato. La scorsa settimana il pubblico da casa aveva assistito alla prima parte del confronto della coppia, mentre questa sera ha visto la parte conclusiva dove Ilaria ha scelto di terminare la sua relazione con Massimo Colantoni. Nonostante quest’ultimo l’avesse più volte pregata di ripensarci, Ilaria è rimasta ferma nella sua decisione, scegliendo di dire addio al suo compagno. Ilaria Teolis di Temptation Island ha scelto di terminare quest’avventura da single, rivelando di non sapere al momento se è ancora innamorata o meno di Massimo Colantoni.

Massimo Colantoni: perché Ilaria Teolis lo ha lasciato a Temptation Island

Massimo Colantoni tutto si sarebbe aspettato tranne che di essere lasciato durante il falò di confronto a Temptation Island. La sua, ex, fidanzata gli ha spiegato che dopo quest’esperienza non si fida più di lui, tanto da mettere in dubbio il suo sentimento. Anche se, nel corso di questi giorni, Ilaria Teolis ha finalmente imparato ad amarsi.

Non ti posso dimenticare da un giorno all’altro, come sono stata con te mai con nessuno. Mi hai dato tantissimo, ma la prima sera qui mi hai distrutta. Io non mi sono innamorata di nessun single, mi sono innamorata di me. Mi guardo allo specchio e mi dico che valgo qualcosa. Per una volta sto pensando alla mia felicità e tu non me la puoi dare. Non so più se sono innamorata di te, ti dico la verità

ha confidato Ilaria Teolis a Massimo Colantoni di Temptation Island. Lui è letteralmente rimasto di stucco, mai si sarebbe aspettato una dichiarazione del genere. Tanto da rifiutarsi, in un primo momento, di salutare Ilaria quando questa ha abbandonato il set del programma. Dopo tutto le recenti indiscrezioni in rete lo avevano anticipato che Ilaria sarebbe tornata single.

Anticipazioni Temptation Island: Ilaria Teolis perdona Massimo Colantoni?

Filippo Bisciglia, durante il corso della serata, ha ricordato che domani vedremo in che rapporti sono le coppie di quest’anno dopo un mese dalla fine della trasmissione. Se hanno mantenuto fede o meno alle parole dette durante il falò. In molti sospettano che Ilaria, dopo la fine del programma, abbia deciso di perdonare il suo ex visto che più di una volta è apparsa titubante della sua scelta. Il falò di Ilaria Teolis e Massimo Colantoni a Temptation Island di questa sera è stato solo una piccola anteprima di quello che ci aspetta domani sul futuro della coppia?