X


Temptation Island: Ilaria Teolis è tornata single? La segnalazione

Scritto da , il Luglio 24, 2019 , in Temptation Island
foto ilaria teolis

Ilaria e Massimo di Temptation Island si sono lasciati: L’indiscrezione

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono stati i protagonisti del falò di confronto dello scorso appuntamento di Temptation Island. Anche se il pubblico da casa non ha potuto assistere alla decisione finale della coppia, se lasciare il programma da single o da fidanzati, in rete iniziano a circolare già le prime indiscrezioni riguardanti il futuro della coppia che tanto ha fatto discutere questa nuova edizione del programma di Filippo Bisciglia. Il portale web Isa & Chia ha ricevuto una segnalazione da una fan, segnalazione che vedrebbe la coppia scoppiare. Ilaria, durante un evento, è stata avvistata senza il suo Massimo e non particolarmente allegra. La fan che ha incontrato la protagonista di Temptation Island sembra non avere dubbi: Ilaria Teolis e Massimo Colantoni si sono lasciati. La conferma ufficiale, come sempre, sarà data soltanto dall’appuntamento previsto per la settimana prossima.

Massimo Colantoni: perché Ilaria Teolis lo ha lasciato a Temptation Island

Il motivo della rottura tra Ilaria Teolis e il suo fidanzato a Temptation Island non è poi così difficile da individuare. Prima del falò di confronto tra la fidanzata e Massimo Colantoni, Filippo Bisciglia ha mostrato un video sospetto ad Ilaria, video in cui si intravede il suo fidanzato molto vicino ad Elena, la tentatrice che sembrerebbe aver conquistato il suo cuore. Nella clip, purtroppo, non è possibile vedere per bene ciò che è accaduto tra i due, ma è possibile sentire degli strani gemiti provenienti dalla single che ha catturato l’interesse di Massimo Colantoni. Ilaria Teolis di Temptation Island avrebbe deciso di lasciare il suo fidanzato perché convinta, come il resto del pubblico da casa, di essere stata tradita?

Anticipazioni Temptation Island: Massimo Colantoni commenta il percorso di Ilaria

Dalle anticipazioni di Temptation Island è possibile dire con certezza che durante l’appuntamento di lunedì prossimo il pubblico da casa assisterà alla seconda parte del falò della coppia. Nella prima abbiamo visto Ilaria Teolis distrutta dal fidanzato a causa del suo atteggiamento all’interno del villaggio dei fidanzati, mentre nella seconda parte del confronto finale sarà Massimo Colantoni di Temptation Island a commentare il percorso della sua fidanzata accanto al single Javier.