X


Falò Temptation Island 2019, Sabrina: il gesto forte per Giulio

Scritto da , il Luglio 22, 2019 , in Temptation Island
Foto Sabrina Giulio Temptation Island

Sabrina Martinengo bacia sul petto Giulio di Temptation Island: il gesto choc

Sabrina Martinengo è sempre più lanciata tra le braccia di Giulio Raselli. E in base alle anticipazioni di Temptation Island sulla puntata di stasera, quest’ultima si spingerà oltre con il tentatore. Cosa farà? Gli darà un bacio sul petto. Un gesto che ovviamente non farà sicuramente piacere al suo fidanzato Nicola Tedde, il quale però non è certo rimasto con le braccia conserte, avvicinandosi sempre di più alla single Maddalena, con la quale pare aver davvero un grosso feeling. Cosa riserverà il destino alla coppia composta da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde? I due, in questo percorso nei sentimenti, avranno capito di non essere fatti l’una per l’altro?

Temptation Island 2019, Sabrina Martinengo si sfoga: “Chi è Nicola?”

Sabrina Martinengo, in base al video pubblicato poco fa su Witty Tv su ciò che succederà stasera nella penultima puntata del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, avrà modo di vedere un filmato del suo fidanzato Nicola Tedde tra le braccia della tentatrice Maddalena. I due, in quella circostanza, sono sembrati essere decisamente complici e a loro agio. Motivo per cui Sabrina di Temptation Island, vedendo il suo fidanzato comportarsi in quel modo, si è sfogata con le altre ragazze, rivelando senza indugio alcuno:

“Ma chi è Nicola? Era dentro un rapporto più grande di lui…Punto…”

Insomma la donna è rimasta assolutamente gelata nel vedere il suo fidanzato flirtare con un’altra donna. E chissà se appunto tutto ciò le farà capire in maniera definitiva di tenerci davvero a lui. Lei potrebbe cercare di salvare questa storia d’amore?

Falò Temptation Island: Nicola Tedde va su tutte le furie

Nicola Tedde stasera, come mostrato nell’ultimo video pubblicato su Witty Tv, avrà modo di vedere un altro filmato della sua fidanzata direttamente dal pinnettu del villaggio dei ragazzi. Non è dato sapere cosa abbia fatto o detto quest’ultima, ma la reazione di Nicola di Temptation Island è stata assai dura:

“Mi pareva strano che avesse avuto un ripensamento…”

Cosa avrà voluto dire quest’ultimo? A quale presunto ripensamento da parte della sua fidanzata farà menzione? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di stasera alle 21.30 circa su Canale 5.