X


Gossip Temptation Island: Sabrina gelata dal gesto di Nicola

Scritto da , il Luglio 19, 2019 , in Temptation Island
Foto Sabrina Giulio Temptation Island

Nicola Tedde sempre più vicino alla single di Temptation Island: Sabrina senza parole

Poco fa è stata pubblicato su Witty Tv un nuovo video sulle anticipazioni di Temptation Island inerente alla prossima puntata che andrà in onda Lunedì prossimo in prima serata su Canale 5. In questo filmato i telespettatori hanno avuto modo di vedere Nicola Tedde sempre più vicino alla sua tentatrice, tanto da recarsi una notte nella sua abitazione. Abitazione dove non sono presenti le telecamere. Il tutto è stato mostrato anche a Sabrina Martinengo durante il falò al cospetto di Filippo Bisciglia. E in quella circostanza la donna è rimasta decisamente sconvolta, non riuscendo a proferire parola. Cosa sarà successo tra Nicola Tedde e Maddalena di Temptation Island 6? Quest’ultimo avrà mancato di rispetto alla fidanzata?

Temptation Island 2019: Sabrina Martinengo sconsolata sulla spiaggia

Nell’ultimo video pubblicato su Witty Tv inerente a ciò che succederà nella prossima puntata di Temptation Island 6, i telespettatori hanno avuto modo di vedere una Sabrina Martinengo mai vista prima. Difatti la donna, dopo aver visionato il video del suo ragazzo intento a flirtare con la tentatrice Maddalena, è andata in spiaggia da sola a riflettere. In questa occasione la protagonista di Temptation Island è sembrata essere persa e incredula nel vedere come la sua storia stia andando a rotoli. E chissà se la donna verrà poi presto raggiunta dal tentatore Giulio Raselli, il quale potrebbe cercare di consolarla e farle tornare nuovamente il sorriso su quel volto segnato dalle lacrime. Nicola Tedde e Sabrina Martinengo saranno arrivati davvero alla fine della loro storia d’amore dopo oltre 2 anni?

Sabrina Martinengo perdonerà Nicola Tedde al falò di confronto a Temptation Island 6?

Nonostante anche quest’ultimo video pubblicato su Witty Tv in cui Nicola Tedde ormai pare essere legatissimo alla single Maddalena, molti fan di Temptation Island 2019 hanno iniziato a dichiarare sui social di credere fermamente che alla fine Sabrina Martinengo lo perdonerà, dandogli una seconda chance. Andrà davvero così? Chissà, intanto alcuni giorni fa Sabrina è stata criticata da Barbara De Santi del Trono Over, la quale ha confessato sui social di non nutrire una profonda stima nei suoi confronti nè di quelli di Katia. La donna le risponderà presto per le rime?