X


Francesca Cipriani si candida per il GF Vip 2019? “Basta Isola!”

Scritto da , il Luglio 9, 2019 , in Grande Fratello
foto francesca cipriani weber

Grande Fratello Vip: Francesca Cipriani si propone come concorrente?

Francesca Cipriani ha ceduto alla tentazione di rispondere alle domande che i suoi fan le hanno posto su Instagram. I suoi sostenitori hanno chiesto alla showgirl se, anche quest’anno, ha intenzione di prendere parte alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. L’opinionista di Barbara d’Urso ha prontamente risposto alla domanda, smentendo la sua partecipazione al reality di Alessia Marcuzzi, ma candidandosi per un altro reality. Che Francesca voglia proporsi per il GF Vip 2019?

Nooo, basta! Ho già dato per 2 anni consecutivi! Un altro reality si, mi piacerebbe!

ha risposto la showgirl, ammettendo che prenderebbe volentieri parte a un altro reality show. I suoi fan hanno visto nelle parole di Francesca una quasi candidatura per il reality più famoso di sempre, visto che è l’unico che partirà durante la prima parte del nuovo palinsesto tv. Alfonso Signorini accoglierà “l’appello” della showgirl? Francesca Cipriani sarà una concorre del GF Vip 2019?

Francesca Cipriani sul ritorno all’Isola dei Famosi: “Magari tra 10 anni”

Francesca Cipriani, dopo aver partecipato a ben due edizioni consecutive dell’Isola dei Famosi, ha deciso di dedicarsi ad altri progetti. L’opinionista di Barbara d’Urso non ha però definitivamente chiuso le porte al reality di Alessia Marcuzzi, con la speranza di approdare al Grande Fratello Vip, Francesca potrebbe sempre ritornare in Honduras. Certo, non nell’immediato, e magari tra dieci anni come ha affermato da lei stessa, ma non esclude la possibilità di poter ritornare ad andare a caccia di cocco. Ora, dopo la dichiarazione di qualche momento fa, i suoi sostenitori non vedono l’ora di rivedere Francesca Cipriani in tv. Magari al Grande Fratello Vip.

GF Vip: chi sono gli opinionisti scelti da Alfonso Signorini

Per Francesca Cipriani che si candida al reality show di Alfonso Signorini, c’è qualcuno che rifiuta. Chi? Taylor Mega ha detto no al GF Vip. L’influencer si è detta stanca di prendere parte ai reality, ma il cast del programma deve ancora essere ufficialmente scelto. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda gli opinionisti. Secondo Tv Blog, quest’anno non saranno presenti due opinionisti fissi, ma cambieranno di puntata in puntata. Tra i nomi scelti da Alfonso Signorini al GF Vip spuntano quelli di Valeria Marini e Pamela Prati!