X


Grande Fratello Vip, Taylor Mega rifiuta: “Non mi piacciono i reality”

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Grande Fratello
foto taylormega iene

Taylor Mega ha rifiutato il GF Vip 2019: svelata la motivazione

Pare ormai certa la presenza di Alfonso Signorini al timone della quarta edizione del Grande Fratello Vip, tanto da far trapelare in rete i primi nomi del presunto cast di quest’anno. In molti hanno chiesto a Taylor Mega se le voci che la vedrebbero tra i personaggi del piccolo schermo scelti per essere il gruppo degli inquilini della casa più spiata d’Italia fossero vere. La bella influencer, che non ha peli sulla lingua, ha subito risposto alla domanda smentendo la sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini.

La risposta è no, perché non mi piacciono i reality (…) e ho delicatamente declinato la proposta

ha dichiarato l’influencer, smettendo ogni sua possibile partecipazione. La notizia è ormai ufficiale: Taylor Mega ha detto no al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Taylor Mega rivela: “Come concorrente no”

Dopo che Taylor Mega ha smentito la sua partecipazione alla quarta edizione del GF Vip, motivando il perché di tale scelta, in molti le hanno chiesto maggiori spiegazioni, in quanto la bella influencer ha già preso parte a due reality show, sempre in casa Mediaset. Ancora una volta Taylor non si è tirata indietro, specificando che proprio perché ha già preso parte ad alcuni reality sa per certo che non le piacerebbe ripetere questo tipo di esperienza. Anche perché ha partecipato come concorrente effettiva soltanto all’Isola dei Famosi, per due settimane, mentre al reality di Barbara d’Urso ci ha partecipato nel ruolo di ospite della Casa.

I reality mi piacciono, ma non se devo parteciparvi come concorrente

ha subito specificato Taylor Mega. Se i suoi fan sognano di rivederla come concorrente nella casa più spiata d’Italia devono mettersi l’anima in pace: Taylor non sarà mai una concorrente del GF Vip.

Taylor Mega spiazza i fan: “Non comparirò così spesso in tv”

Nonostante durante gli scorsi mesi i suoi fan si siano abituati a vederla in tv, grazie anche alla sua partecipazione come ospite al GF 2019, Taylor Mega ha specificato che non prenderà più parte in maniera assidua ai programmi tv. Perché? Perché la bella influencer ha deciso di puntare al mondo della recitazione, sperando di poter apparire in una serie Netflix. Nonostante voglia allontanarsi dalla tv, continua a punzecchiare alcuni volti del piccolo schermo. Qualche esempio? Ha fatto molto discutere la frecciatina a Gennaro Lillio, concorrente con cui Taylor Mega aveva legato durante la sua permanenza nella Casa.