X


Francesca Fialdini, Franca Leosini rivela: “Io e lei abbiamo…”

Scritto da , il luglio 19, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Fialdini e Franca Leosini

Franca Leosini su Francesca Fialdini: “Abbiamo gli stessi gusti e siamo amiche”

Qualche settimana fa è tornata in onda su Rai3 con due puntate speciali del suo Storie Maledette, il 9 luglio invece alla presentazione dei Palinsesti Rai 2019/20, Franca Leosini ha chiacchierato con Tv Sorrisi e Canzoni sulla nuova stagione e ha rivelato una cosa abbastanza sorprendente su una sua collega: Francesca Fialdini. La Leosini, infatti, ha dichiarato al noto settimanale:

“Ho gli stessi gusti della mia amica Francesca Fialdini.”

La conduttrice del programma noir di Rai3, infatti, ha ammesso di essere amica di Francesca Fialdini e le due, alla presentazione, erano molto affiatate, tanto da vederle posare insieme. L’amore in comune tra le due giornaliste-amiche è Il Commissario Montalbano del grande Andrea Camilleri, che ci ha lasciato pochi giorni fa. La Leosini, infatti, ha definito il commissario creato dalla penna di Camilleri “un grande regalo”.

Storie Maledette torna a settembre su Rai3. Confermato anche Salvo Sottile

Qualche settimana fa sono andate in onda due puntate speciali di Storie Maledette dedicate al caso Vannini, in cui Franca Leosini ha rivelato di avere avuto un confronto drammatico con Ciontoli. Ebbene, la Leosini tornerà su Rai3 già a settembre. La conduttrice non ha voluto anticipare nulla del nuovo ciclo di puntate, ma quello che si sa per ora è che si tratta di sole 2 puntate. Di chi parlerà stavolta la regina del noir con il suo programma che è diventato ormai un cult? Tra le conferme dei Palinsesti Rai 2019/20 della terza rete c’è anche Salvo Sottile, che ritorna con i suoi due impegni: Mi manda Rai3 e Prima dell’alba. Ci saranno alcune novità per entrambi i programmi, come ha svelato il conduttore stesso:

“Proveremo ad aiutare sempre di più la gente a orientarsi nella giungla dei problemi e aumenterà l’interazione con il pubblico. Mentre per Prima dell’alba cercheremo storie ancora più curiose.”

Salvo Sottile riconfermerà il successo di entrambi i programmi?

Franca Leosini, Salvo Sottile e Massimo Gramellini: tutte le conferme di Rai3

È, dunque, un autunno di riconferme per Rai3 nella stagione 2019/20 tra i programmi di Franca Leosini e Salvo Sottile. Tornerà anche Le parole della settimana di Massimo Gramellini. Il talk del giornalista e scrittore tornerà dal 15 ottobre, mentre dal 9 novembre ci sarà una novità, commentata dallo stesso Gramellini:

“Dal 9 novembre arriveremo a durare 90 minuti e ci saranno alcune novità ma al centro resterà sempre il racconto.”

Dunque, non ci resta che aspettare l’autunno per le nuove edizioni dei programmi più amati di Rai3.

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *