X


Francesco Monte mostra la nuova fidanzata. La reazione di Giulia

Scritto da , il Luglio 17, 2019 , in Gossip
foto Francesco Monte e Isabella

Francesco Monte e Isabella De Candia escono allo scoperto con una foto

Il mistero intorno alla vita sentimentale di Francesco Monte sembrerebbe essersi dissolto. All’ex tronista, dopo la rottura con Giulia Salemi nelle scorse settimane, sono stati affibbiati diversi flirt, ora però sarebbe uscito allo scoperto con Isabella De Candia. Il gieffino e la modella hanno postato infatti su Instagram Stories la stessa foto (come visibile nell’immagine a destra). Il gesto potrebbe essere letto come l’ammissione di una relazione sentimentale tra i due, anche se i diretti interessati non si sono sbilanciati con le parole. L’immagine potrebbe essere anche una foto tra due amici e nulla di più, anche se nei giorni scorsi il settimanale Spy aveva anticipato la presunta simpatia nata tra Francesco Monte e Isabella De Candia. Quale è stata la reazione di Giulia Salemi al nuovo gossip sul suo ex?

Giulia Salemi: la reazione dopo la foto di Francesco Monte e Isabella De Candia

Proprio nelle ore in cui Francesco Monte ha pubblicato la foto con Isabella De Candia, Giulia Salemi si è mostrata sorridente su Instagram Stories, impegnata in uno shooting. La 26enne non ha fatto nessun riferimento a Francesco Monte ha invece avvertito i suoi followers che sta preparando delle “foto devastanti”. Poco dopo Giulia Salemi ha partecipato a un evento per Sony Music, mostrandosi felice con un cocktail in mano insieme a un suo amico, come visibile nella foto in basso. Proprio ieri l’influencer ha svelato il suo desiderio dopo la fine della storia con Francesco Monte.

foto Giulia Salemi felice

Francesco Monte e Giulia Salemi: i nuovi impegni televisivi dopo il GF

In attesa dell’ufficialità sulla relazione tra Francesco Monte e Isabella De Candia, l’ex tronista si sta godendo le vacanze a Ibiza per ricaricare le pile prima del debutto a Tale e Quale Show a settembre. Giulia Salemi invece ha annunciato ieri che con la fine dell’estate per lei potrebbero esserci importanti novità professionali, forse proprio in tv.