X


Giulia Salemi svela cosa desidera dopo l’addio a Francesco Monte

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Gossip
Foto Giulia Salemi Monte se stessa

Giulia Salemi dopo Francesco Monte: il suo sogno nel cassetto

Giulia Salemi ha risposto alle domande dei suoi followers su Instagram Stories e non si è nascosta. L’influencer, ex protagonista del Grande Fratello Vip, ha parlato del lavoro, dei suoi sogni e anche delle delusioni della vita, facendo forse un riferimento velato anche a Francesco Monte. La 26enne ha ammesso che l’importante dopo una batosta è reagire e rimettersi in piedi, trovando nuovi obiettivi e forse è quello che Giulia Salemi sta facendo dopo l’addio sofferto a Francesco Monte. L’influencer ha parlato dei suoi obiettivi dichiarando:

“Vorrei riscattarmi e riprendere a fare ballo e canto, insomma sviluppare un talento questa è una cosa che desidero tanto fare ma in pochi sanno”.

Giulia Salemi ha anche parlato di un progetto in cantiere per settembre senza rivelare troppi dettagli, ma ammettendo che un programma tutto suo per fare gavetta non le dispiacerebbe affatto.

Giulia Salemi fa una confessione inaspettata sul suo passato

Guardando ai cinque anni trascorsi dal suo debutto a Miss Italia ad oggi, Giulia Salemi ha ammesso di aver vissuto momenti belli ma anche brutti. Nonostante le delusioni ricevute l’influencer però non si è mai scoraggiata ma ha sempre lottato per inseguire i suoi sogni. “Le cose non cadono dal cielo”, ha ammesso la 26enne che ha ribadito come nella vita si sia sempre rimboccata le maniche nel lavoro. Giulia Salemi ha ammesso di essere una stacanovista e si è mostrata sorridente ai suoi followers su Instagram. Nonostante la fine della storia con Francesco Monte, che ha ricevuto una frecciata dalla Di Benedetto di recente, la 26enne non ha perso il suo buonumore, ma continua a pensare al futuro.

Giulia Salemi è cambiata con il successo? La sua confessione

Giulia Salemi ha sottolineato di non essere cambiata con la popolarità, al contrario ha ammesso: “Sono una ragazza normale”. Al Grande Fratello l’influencer ha dimostrato infatti di essere la classica persona della porta accanto e forse proprio per questo Giulia Salemi continua ad essere così amata dal pubblico.