X


Gemma Galgani pensa al Trono Over e si sfoga: “Mi mancano le parole”

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani senza parole per un video

Gemma Galgani è tornata sui social dopo qualche giorno di assenza. La dama del Trono Over di Uomini e Donne in questi giorni è stata impegnata con Giulia De Lellis per le riprese di Giortì il nuovo programma, prodotto da Maria De Filippi che vedrà le due protagoniste di Uomini e Donne nelle vesti di conduttrici. Di recente però Gemma Galgani su facebook ha voluto ringraziare una delle sue tante fans per un video. Nel filmato, visibile in basso e condiviso dalla 69enne di Torino, vengono mostrate una serie di immagini che riassumono la storia di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Gli amori, i corteggiatori e le baruffe con Tina Cipollari, tutte riprese da una follower di Gemma. Queste le parole commosse della Galgani:

“Grazie, stranamente mi mancano le parole è bellissimo questo video che racchiude tanti momenti della mia “vita”! Grazie!”.

Gemma Galgani lancia un messaggio ai fans: “La vita va innaffiata”

Commossa per il video ricevuto da una sua fans su facebook che l’ha portata a pensare al Trono Over, Gemma Galgani nel suo ultimo post su Instagram ha voluto ricordare l’uscita del nuovo numero di Uomini e Donne Magazine con una sua intervista in cui parla delle sorelle e del loro rapporto. La 69enne di Torino ha poi lanciato un messaggio, scrivendo:

“La vita va innaffiata, bisogna prendersi cura degli affetti, della famiglia, degli amici! Bisogna innaffiare molto per avere dei risultati”.

Anche se la sua vita sentimentale è ancora un punto interrogativo, nonostante le frequentazioni intrecciate a UeD, a dare la forza a Gemma Galgani continuano ad esserci le sorelle.

IL VIDEO: https://www.facebook.com/debora.delpianta/videos/653473171804797/UzpfSTE1NDE0MTYyMTQ6MTAyMTkzMjk0ODk4MTgyNzE/

Gemma Galgani pronta per Giortì: tutti gli impegni televisivi della dama di UeD

Gemma Galgani molto probabilmente tornerà nel Trono Over di UeD per trovare l’amore a settembre, per la dama si aprirà però anche una nuova sfida televisiva. Gemma sarà protagonista, insieme a Giulia De Lellis, di Giortì, un programma in cui i partecipanti racconteranno le loro feste e le storie che si nascondono dietro questi eventi. In questi giorni intorno a Gemma è sorta una polemica inattesa causata dell’amicizia tra un suo ex e Gian Battista.