X


Uomini e Donne Over, Gian Battista amico di un ex di Gemma: è polemica

Scritto da , il Luglio 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto gianbattista uominiedonne

Gian Battista dopo il Trono Over fraternizza con un ex di Gemma: la reazione dei fan

Uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne Over che più ha fatto discutere i telespettatori è stato indubbiamente Gian Battista Ronza per via della sua relazione con Claire. In un secondo momento il cavaliere è stato anche cacciato dalla trasmissione direttamente dalla De Filippi per aver fatto insinuazioni su una delle autrici. Ma non è finita qua perchè Gian Battista è tornato a far parlare in queste ore per aver pubblicato una foto su instagram insieme all’ex di Gemma, Fabrizio Cilli. Una foto che poco è piaciuta ai fan di Gian Battista, i quali lo hanno messo in guardia perchè convinti che potrebbe voler usare la sua popolarità solo per emergere dall’anonimato in cui è caduto dopo aver preso in giro Gemma Galgani. Sarà davvero così?

Uomini e Donne Over: Gian Battista risponde alle critiche sulla sua amicizia con l’ex di Gemma

L’amicizia tra Gian Battista e l’ex di Gemma, Fabrizio Cilli, come detto pocanzi, non è stata vista di buon occhio da molti fan del Trono Over di Uomini e Donne. E dopo tanto parlare di tutta questa faccenda, Gian Battista ha voluto rispondere per le rime a una sua fan che non ha perso occasione per avvisarlo di stare attento in quanto non ha nascosto di temere che l’ex fidanzato della Galgani possa avere secondi fini. Cosa ha detto a tal proposito il cavaliere? Ha confessato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Sembrava anche a me cosi…Poi quando l’ho conosciuto…Tutto il contrario…E’ come ti dipingono…Che esci!”

Avrà ragione Gian Battista di UeD Over a pensarla così sull’ex della dama? Chissà, intanto anche un altro ex compagno di quest’ultima ha fatto molto parlare in questi giorni. Chi? Rocco Fredella, il quale ha preso una decisione drastica: ha annunciato di bloccare chiunque offenda su instagram lui e la sua nuova fidanzata, Doriana. Basterà questo avviso per mettere a tacere le malelingue?

Gemma Galgani nuovamente attaccata da Gian Battista Ronza

Gian Battista Ronza, alcuni giorni fa, ha pubblicato su instagram la copertina di uno degli ultimi numeri di Uomini e Donne Magazine uscito nelle edicole. In quella copertina c’era Gemma Galgani, la quale ha rivelato che il teatro ha cambiato molto la sua vita. Una confessione che poco è piaciuta a Gian Battista, il quale su instagram ha rivelato schiettamente:

“Il teatro ti ha cambiato? Si, quello di UeD! Si paragona anche alla Callas!!! E lo pubblicano pure…”

Gemma gli risponderà per le rime?