X


Giulia De Lellis sul suo primo libro: “Potrebbe aiutare qualcuno”

Scritto da , il Luglio 31, 2019 , in Gossip
Foto Giulia De Lellis Sanremo

Uomini e Donne: Giulia De Lellis commenta l’uscita del suo libro

Giulia De Lellis sta per debuttare come scrittrice con l’uscita del suo primo libro Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo bene senza. La notizia ha sconvolto, e non poco, il popolo del web; in quanto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva dichiarato di non aver mai letto un libro in vita sua. La fidanzata di Andrea Iannone ha allora spiegato com’è nata l’idea di questo progetto editoriale e cosa spera possa avvenire dopo la sua pubblicazione.

Con la pubblicazione della mia storia potrei aiutare chi in questo momento sta vivendo quello che ho vissuto io. Così ho pensato che potesse essere interessante condividere questa parentesi della mia vita per me molto toccante. Secondo me alla fine è uscita proprio una figata

ha spiegato Giulia De Lellis sull’uscita del suo libro, ammettendo che in cuor suo spera possa aiutare qualcuno a superare il tradimento del proprio partner.

Giulia De Lellis risponde alle polemiche sul suo libro: “Non me ne vergogno”

Oltre a rivelare le sue aspettative per l’uscita del suo progetto editoriale, Giulia De Lellis ha anche replicato a chi l’accusa di non aver mai letto un libro in vita sua. Lei ha affermato che, come ha sempre fatto per ogni aspetto della sua vita, non se ne vergogna affatto.

C’è stata una polemica assurda perché ho letto soltanto due libri nella mia vita. Io non me ne vergogno, lo sapete. Però Mondadori è venuta da me con gioia ed entusiasmo a farmi questa proposta e abbiamo iniziato a lavorarci

ha replicato Giulia De Lellis, rivelando che il progetto è frutto di un’idea della casa editrice che l’ha convocata per chiederle di scrivere il suo primo libro con l’aiuto di una professionista. Nonostante il progetto sia stato bocciato dagli utenti del web, alcuni suoi colleghi lo hanno invece approvato. Una su tutte: Asia Nuccetelli. Asia Nuccetelli ha difeso Giulia, definendola un vero e proprio genio.

Andrea Iannone supporta Giulia De Lellis: “Il suo libro è bello”

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono sempre più innamorati. L’esperta di tendenze ha fatto leggere il suo manoscritto, in anteprima assoluta, al suo nuovo compagno che ha approvato l’intero progetto editoriale, tanto da definirlo come un bel libro. Andrea Iannone ha deciso di supportare a pieno questa nuova veste della sua fidanzata e chissà che questo libro non sia il primo di una lunga serie.