X


Giulia Salemi, Francesco Monte ribadisce: “Non l’ho mai tradita”

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Gossip
foto francesco monte tradimento

Francesco Monte non ha mai tradito Giulia Salemi: le sue parole

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati qualche tempo fa, ma i fan della coppia non riescono ancora a farsene una ragione, inventando curiose teorie sui motivi che hanno spinto la coppia a dirsi addio. In molti sospettano che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez abbia tradito Giulia, anche se Monte ha smentito più di una volta questa voce, ma nonostante ciò in molti continuano ancora ad accusarlo di essere un traditore seriale nei confronti di Giulia Salemi.

Vorrei che fosse chiaro che io non ho mai e poi mai tradito Giulia!

ha ribadito Francesco Monte tra le pagine del magazine di Uomini e Donne. I motivi della sua rottura sono ben altri e l’ex coppia non ha nessuna intenzione di rivelarli.

Giulia Salemi, Francesco Monte si difende: “Sono una persona rispettosa”

Dopo aver terminato la sua precedente relazione, Francesco Monte è stato minacciato di morte dagli utenti del web. Ovviamente l’ex fidanzato di Giulia Salemi ha denunciato subito l’accaduto, pubblicando perfino alcuni screen sul web, anche se ha preferito nascondere l’identità di chi l’ha minacciato, ma nonostante ciò Monte non ha mai perso la fiducia. Sa che purtroppo, essendo un personaggio pubblico, cose del genere, seppur gravi, possono rivelarsi essere all’ordine del giorno. Nonostante ciò Francesco Monte non ha mai perso le speranze di poter trovare il grande amore della sua vita anche dopo la relazione con Giulia Salemi.

Francesco Monte prima di Tale e Quale Show: “Voglio diventare un artista”

Nonostante ultimamente sia bersaglio di numerose critiche, Francesco Monte sta vivendo un periodo d’oro. A settembre, infatti, l’ex tronista sarà uno dei protagonisti di Tale e Quale Show, sperando che questa nuova esperienza televisiva possa aiutarlo a formarsi ulteriormente. L’ex fidanzato di Giulia Salemi non ha intenzione di fermarsi, ma di proseguire i suoi studi per diventare un artista completo. Anche la sua vita amorosa, nonostante abbia terminato la sua relazione con Giulia, prosegue a gonfie vele. Francesco ha già un’altra donna al suo fianco ed è sicuro del sentimento che prova, tanto da presentare la nuova fidanzata ai suoi fan.