X


Giulia Salemi: Paola Di Benedetto lancia una frecciatina a Monte

Scritto da , il luglio 9, 2019 , in Gossip
foto giulia salemi paola di benedetto

Paola Di Benedetto supporta Giulia Salemi: il messaggio per Francesco Monte

Giulia Salemi, dopo la fine della sua relazione con Francesco Monte, ha finalmente ripreso in mano le redini della sua vita, concentrandosi interamente sulla sfera professionale. Nelle scorse ore, l’influencer è stata delle protagoniste della festa di Radio 101, dove ha perfino gestito alcuni spazi sul palco dell’evento. Tra il pubblico non poteva mancare Paola Di Benedetto che non solo ha apprezzato la conduzione di Giulia Salemi, tanto da riprenderla e caricare la clip sui social, ma ha anche scritto un messaggio per l’ex di Monte, messaggio che è sembrato un riferimento al ragazzo.

Le ragazze supportano sempre le ragazze

ha scritto Paola Di Benedetto. Per molti le sue parole sono risultate essere non solo un messaggio di supporto per Giulia, ma anche una chiara frecciatina a Francesco Monte con cui anche lei ha avuto una breve relazione, terminata per volere dell’ex tronista di Maria De Filippi.

Giulia De Lellis e Giulia Salemi riunite a Radio 101: nuovo progetto in vista?

Giulia Salemi, durante l’evento di Radio 101, ha avuto modo di poter incontrare anche Giulia De Lellis. Le due hanno approfittato dell’incontro per caricare alcune clip insieme in cui annunciano di avere alcuni importanti progetti insieme. Anche se, è bene specificare, le parole delle due influencer erano condite con un pizzico di ironia, in quanto hanno parlato di un eventuale duetto insieme. Anche se i fan di Giulia Salemi sperano che le due possano realmente poter collaborare insieme e che non si tratti di uno scherzo del momento. Dopo tutto Giulia De Lellis è pronta a debuttare come attrice, quindi non si esclude possa provare un certo interesse anche per la musica.

Giulia Salemi serena: la sua nuova vita senza Francesco Monte

Quest’ultimo periodo per Giulia Salemi non è di certo stato dei migliori. L’influencer ha sofferto molto per la fine della sua storia con Francesco Monte, ma ora finalmente sembra aver ritrovato il sorriso. A comunicarlo è la stessa Giulia sul suo profilo Instagram dove ha scritto ai suoi fan che la vita ha tutt’altro sapore se la si vive con il sorriso sulle labbra, senza pensare ai rimpianti. Stesso discorso, purtroppo, non vale per il suo ex. Di recente, infatti, Monte è stato minacciato di morte poiché i suoi fan non accettano la rottura con la Salemi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *