X


Gossip Temptation Island, Nicola dopo il falò: “Avrei voluto baciarla”

Scritto da , il Luglio 30, 2019 , in Temptation Island
foto nicola tedde

Nicola Tedde di Temptation Island 6: lo sfogo dopo il falò

Ieri sera c’è stato il tanto atteso falò di confronto tra Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. In quella circostanza i due, dopo aver discusso per oltre un’ora, hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra, decidendo di porre fine alla loro storia d’amore. Avranno fatto la scelta giusta? Chissà, intanto poco fa è stato pubblicato su Witty Tv un video in cui il ragazzo ha fatto alcune importanti dichiarazioni a caldo subito dopo il falò di confronto, asserendo schiettamente:

“Avrei avuto voglia di baciarla…Quello sì perchè è palese che se stai con una persona per 2 anni provi determinate cose, e il distacco per 21 giorni ti faccia male…Comunque adesso ho capito che ciò che voglio non si rispecchiava nella nostra relazione…”

Insomma Nicola di Temptation Island pare rimanere fermo sulle sue posizioni, asserendo di volere altro nella sua vita.

Temptation Island 2019, Sabrina Martinengo: “Riprenderò in mano la mia vita”

Sabrina Martinengo, subito dopo il falò di confronto con il suo fidanzato Nicola Tedde, nel quale, presa dalla rabbia per aver visto certe immagini l’ha anche spintonato, sembra essere particolarmente delusa per il modo in cui è finita. E ai microfoni di Witty Tv non ha certo nascosto tutto il suo sconforto, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Noi ci siamo veramente voluti tanto bene…Però Nicola non può sopportare questo bagaglio perchè è troppo pesante per lui…Io so di aver dato di tutto e di più a Nicola…L’ho amato veramente…Riprenderò in mano la mia vita…Ho una vita piena come sempre…Mi rialzerò in piedi e andrò avanti…”

Una confessione che ha mostrato quanto la protagonista di Temptation Island di Filippo Bisciglia sia ancora molto legata sentimentalmente al suo ex compagno. Quest’ultimo, una volta finito il reality, potrebbe aver cercato di riallacciare i rapporti con la donna?

Anticipazioni Temptation Island: Sabrina e Nicola si sono chiariti?

Stasera, come tutti sapranno, andrà in onda su Canale 5 lo speciale di Temptation Island. Speciale in cui i telespettatori sapranno cosa sarà successo alle varie coppie un mese dopo il falò di confronto. E a tal proposito sono stati tanti i fan di Temptation Island 2019 a dichiarare sui social di credere fermamente che Nicola e Sabrina potrebbero essere tornati insieme. Il motivo? Nell’ultimo video pubblicato su Witty Tv hanno visto un Nicola ancora molto legato a Sabrina. Avranno ragione i fan a pensarla in questo modo?