X


Temptation Island: Sabrina spintona Nicola durante il falò (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 29, 2019 , in Temptation Island
Foto Sabrina Nicola Temptation Island coppia

Sabrina Martinengo spintona Nicola Tedde a Temptation Island 2019

Ultima puntata di Temptation Island in cui le coppie hanno affrontato i temibili falò mentre domani sarà l’ora di scoprire cosa successo dopo un mese dalla fine del loro viaggio all’interno dei sentimenti. E dopo l’esito del falò tra Ilaria e Massimo è venuta l’ora anche per Sabrina Martinengo e Nicola Tedde i quali hanno dato vita a un incontro-scontro del tutto inaspettato: dapprima Nicola si è rifiutato di baciarla e salutarla e in seguito, durante la visione dei video riguardanti Nicola e Maddalena, chiaramente adirata Sabrina l’ha spintonato in malo modo. Il video di questo momento è visionabile al termine dell’articolo.

Nicola e Sabrina escono separati da Temptation Island: la decisione di lui

Alla fine Temptation Island 2019 ha mietuto le sue vittime: Ilaria e Massimo si sono lasciati e questa sera, ultima puntata prima del recap e della puntata speciale ‘Un mese dopo’, Sabrina e Nicola hanno deciso di non continuare la loro storia d’amore. Sabrina, prima dell’amara scelta, ha confessato:

“Da parte nostra il sentimento c’è. Il nostro è stato amore vero. Non giustifico il mio comportamento. Io ti voglio vedere felice. Provo un sentimento forte”.

Nicola Tedde, però, è stato il primo a prendere la decisione di uscire da Temptation Island come single perché “quello che mi frena un po’ è il tuo passato. La mia paura è quello di rincorrerci continuamente. Non ti nego che non mi sento a mio agio con te, vorrei viverti da sola”.

Temptation Island, Nicola rivede Maddalena. Lei: “Voglio vederti fuori”

Dopo il falò con Sabrina a Temptation Island Nicola decide di rivedere Maddalena alla quale comunica la scelta di separarsi dalla sua fidanzata. Aveva voglia di rivederla e di dirle che per lui è stata un punto di riferimento fondamentale e che è stata in grado di fargli provare emozioni che non sentiva da tempo. D’altro canto lei non si è tirata indietro e ha ribadito che “c’è tutto il mio interesse di viverti fuori. Ora dobbiamo solo metabolizzare tutto”. Sabrina, invece, ha ricevuto il due di picche da Giulio Raselli il quale le ha detto di vederla più come un’amica che come un’ipotetica fidanzata.

IL VIDEO: https://twitter.com/TemptationITA/status/1155955550913323013?s=20