X


Temptation Island: Katia e Sabrina criticate da Barbara De Santi

Scritto da , il Luglio 17, 2019 , in Temptation Island
foto katia sabrina

Katia e Sabrina di Temptation Island 2019 nel mirino di Barbara De Santi

In queste prime quattro puntate della sesta edizione di Temptation Island, Katia Fanelli e Sabrina Martinengo hanno fatto molto discutere i numerosi spettatori a casa per via di alcuni atteggiamenti avuti nei confronti dei rispettivi fidanzati. E anche la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Barbara De Santi ha espresso un parere negativo sulle due protagoniste del reality show più piccante della stagione estiva condotto da Filippo Bisciglia. Cosa ha detto quest’ultima? La donna, sempre con la sua proverbiale schiettezza, ha dichiarato su instagram:

“Quando parlano queste due tra loro mi sembra di vedere un muto che parla a un sordo…Mah…”

Insomma Barbara De Santi pare davvero non apprezzare Sabrina e Katia di Temptation Island 6. Nelle prossime puntate potrebbe cambiare idea su queste ultime?

Temptation Island: Sabrina Martinengo e Katia Fanelli risponderanno a Barbara?

Molti fan di Temptation Island di Filippo Bisciglia, appena hanno ascoltato le dichiarazioni fatte da Barbara De Santi nelle sue storie su instagram contro Katia e Sabrina, non hanno certo nascosto di credere che da qua a poco potrebbe nascere un incredibile polverone mediatico. Il motivo? Secondo i telespettatori, le due protagoniste del reality show entro un paio di ore potrebbero rispondere per le rime alla dama di Uomini e Donne Over, dando così vita a un incredibile scontro sui social. Andrà davvero così? Oppure le due protagoniste di Temptation Island 6 lasceranno correre, onde evitare di alimentare sterili polemiche?

Anticipazioni Temptation Island: Sabrina Martinengo e Nicola si lasceranno?

Nell’ultima puntata di Temptation Island andata in onda su Canale 5, Sabrina Martinengo, dopo aver visto flirtare il suo fidanzato Nicola con una delle tentatrici, ha rivelato di starci malissimo, arrivando addirittura a piangere copiosamente. Per tale ragione molti telespettatori hanno pensato che il rischio che Nicola e Sabrina si lascino una volta finito questo loro percorso nei sentimenti sia quasi una certezza. Avranno ragione a pensarla in questo modo?