X


Gossip Temptation Island, Teresa Langella: “I tentatori non recitano”

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Temptation Island
foto teresa temptation6

Teresa Langella sui tentatori di Temptation Island svela: “Non sono manovrati!”

Teresa Langella, prima di diventare tronista a Uomini e Donne, è stata una delle varie tentatrici della scorsa edizione di Temptation Island. In quella circostanza ha fatto molto discutere per aver messo in crisi uno dei fidanzati: Andrea Celentano, il quale ha rischiato di perdere la sua fidanzata Raffaela. E oggi Teresa Langella è tornata a parlare di quell’esperienza in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, facendo una rivelazione sui tentatori:

“Il contratto dei tentatori non prevede di corteggiare i fidanzati. I tentatori non sono manovrati, sono liberi di guardarsi attorno e parlare con chi vogliono. Certo, ogni tanto c’è un confronto con gli autori, che hanno una visione più ampia di ciò che succede…”

Quindi per chi in questi giorni ha dichiarato sui social di pensare che i tentatori di Temptation Island 2019 stiano recitando, dovrà ricredersi.

Temptation Island gossip: Teresa Langella parla del suo primo incontro con Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono incontrati proprio l’anno scorso a Temptation Island. Difatti i due erano impegnati nel ruolo di tentatori del reality show più piccante della stagione estiva. Tuttavia i due poi si sono un po’ persi di vista, ritrovandosi solo nel momento in cui hanno partecipato a Uomini e Donne. Proprio nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sono innamorati perdutamente, decidendo di mettersi insieme. Comunque sia oggi Teresa Langella al magazine Tv Sorrisi e Canzoni è tornata a parlare proprio del primo momento in cui ha conosciuto il suo fidanzato a Temptation Island, confessando a cuore aperto quanto segue:

“Nel momento dello “scappucciamento”, quando tentatori e tentatrici arrivano in spiaggia per farsi ammirare, per un secondo ho visto gli occhi blu di Andrea e ho sentito le farfalle nello stomaco. Inspiegabile. Io mi sono tatuata sul braccio sinistro la data di quel giorno per non dimenticarla mai: 14-06-2018…”

Insomma Teresa pare davvero abbia avuto il classico colpo di fulmine appena ha visto il suo Andrea Dal Corso. Anche quest’ultimo avrà provato le stesse sue sensazioni? Chissà, intanto i due fidanzatini hanno annunciato dove andranno a convivere.

Andrea Dal Corso spiega quale compito hanno i tentatori di Temptation Island

Andrea Dal Corso, avendo partecipato l’anno scorso a Temptation Island in qualità di tentatore, ha rivelato al magazine Tv Sorrisi e Canzoni quale compito avrebbero i single, asserendo schiettamente:

“I tentatori non devono sedurre ma hanno il compito di far capire alle fidanzate che magari stanno vivendo una storia sbagliata…”

Compito che i tentatori di Temptation Island 6 pare stiano svolgendo nel migliore dei modi visto ciò che è successo in queste prime due puntate.