X


Anticipazioni UeD, Teresa e Andrea: dove andranno a convivere

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso andranno a vivere insieme a Milano

Passi da gigante per Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La coppia nata a Uomini e Donne è pronta per andare a convivere dopo aver fatto sussultare il pubblico di Canale5 a febbraio. Il “no” di Andrea Dal Corso aveva infatti sorpreso tutti, ma la cosa ancora più sorprendente era stata la notizia di un loro riavvicinamento a marzo. Oggi Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme da tre mesi e su Uomini e Donne Magazine hanno dichiarato di volere andare a vivere insieme:

“Abbiamo intenzione di cercare casa insieme, lasceremo passare l’estate per cercare un appartamento a settembre”.

Insomma l’amore non aspetta e Teresa Langella e Andrea Dal Corso non vogliono di certo perdere tempo dopo essersi trovati e scelti. Finita l’estate per loro inizierà una nuova sfida: la vita insieme a Milano.

Uomini e Donne: Teresa Langella svela il suo sogno nel cassetto

Sarà Milano ad ospitare Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La coppia infatti sarebbe intenzionata a trasferirsi nella città lombarda, perchè a metà strada tra le loro due città d’origine, Venezia e Napoli, e comoda per il lavoro. Teresa aveva fatto un annuncio anche nei giorni scorsi, ora però sul settimanale di Uomini e Donne sono arrivati nuovi dettagli sulla convivenza. Presto Teresa Langella uscirà con il suo album, coronando così il suo sogno nel cassetto quello di diventare una cantante, mentre Andrea Dal Corso continua a lavorare come modello. Un bel colpo per Uomini e Donne e Maria De Filippi che ha visto trionfare l’amore un’altra volta.

Teresa Langella risponde alle critiche dopo Uomini e Donne: “Mi piange il cuore”

Teresa Langella ha voluto dire la sua anche sulle critiche seguite al suo percorso a Uomini e Donne e al fidanzamento con Andrea Dal Corso, sottolineando: “Teresa che pensa al business? mi piange il cuore solo a sentirlo”. Al momento Teresa e Andrea si stanno godendo le vacanze estive, proprio come Riccardo felice al mare dopo Uomini e Donne. A settembre la tronista e il corteggiatore cercheranno casa a Milano.