X


Gossip UeD: Andrea Zelletta lancia una frecciata a Ivan e Sonia?

Scritto da , il Luglio 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto Andrea Zelletta in macchina

Ivan e Sonia di Uomini e Donne nella bufera: parla Andrea Zelletta

In questi giorni sono circolate diverse voci di corridoio su una crisi tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Voci partite proprio da una dichiarazione sibillina fatta da quest’ultima su instagram. Tuttavia poi è intervenuto Ivan per fare chiarezza, smentendo il tutto. Questo loro atteggiamento però ha fatto storcere il naso a molti fan, i quali hanno insinuato che potrebbero aver creato di proposito questo gossip per far parlare di loro. E allo stesso modo pare pensarlo anche Andrea Zelletta, il quale ha scritto su instagram:

“Sono solito tacere e farmi i fatti miei, ma certe volte rimango basito. Essere chiari nella vita è così difficile? A me non sembra così tanto complicato. Tutta questa suspance per creare curiosità e Gossip non la capisco…”

Post interpretato come una vera e propria frecciata nei confronti della coppietta felice. Sarà così?

Uomini e Donne: Deianira Marzano punzecchia ancora Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino

Il post scritto da Andrea Zelletta non è passato inosservato nemmeno agli occhi della popolare influencer Deianira Marzano, la quale ha colto la palla al balzo per tornare ad attaccare senza tanti convenevoli la coppia composta da Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez. Cosa ha detto? L’influencer ha ripubblicato sul suo profilo personale instagram il post dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, e nella didascalia ha scritto schiettamente:

“Se lo scrivono persone che tutto sommato sembrano credibili per ora…Io mi porrei qualche domandina…”

Insomma Deianira, dopo la frecciata di ieri, è tornata a punzecchiare i fidanzatini di UeD, facendo capire di credere che il gossip sia stato creato direttamente da loro. Questi ultimi risponderanno per le rime alla donna?

Andrea Zelletta criticato da Lorenzo Riccardi di UeD?

Poco fa Lorenzo Riccardi ha pubblicato un video su instagram. E in questa occasione l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato senza tanti giri di parole:

“Comunque ragazzi stavo leggendo un po’ di storie…Non faccio nomi…Ma forse la gente ogni tanto sarebbe meglio si faccia i ca**i suoi…”

Una frecciata che molti hanno pensato possa averla voluta scagliare proprio ad Andrea Zelletta, il quale ha scritto in queste ultime ore un post che ha creato non poche polemiche sui social. Che tra i due non scorra buon sangue?