X


Ivan e Sonia hanno finto? La frecciata di Deianira Marzano

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ivan e Sonia

Gossip Uomini e Donne: Deianira Marzano punzecchia Ivan e Sonia

In queste ore è circolato sui social un gossip inerente a una possibile crisi tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Addirittura c’è anche chi ha parlato di rottura per la coppia nata tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne. Ovviamente i fan hanno chiesto spiegazioni sui social alla ragazza, la quale non ha però smentito nè confermato tale illazione, asserendo semplicemente di star vivendo un momento difficile. Tuttavia poco dopo Ivan di UeD ha fatto chiarezza su questa faccenda, smentendo tutti questi gossip. Ma non è finita qua perchè poco fa l’influencer Deianira Marzano ha voluto lanciare loro una bella frecciata, facendo una clamorosa insinuazione:

“O questi due volevano far parlare di loro per non finire nel dimenticatoio oppure è successo qualcosa…Avevate paura di finire nel dimenticatoio?”

Avrà ragione Deianira a pensare questo di loro?

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino di Uomini e Donne risponderanno per le rime a Deianira?

Le ultime dichiarazioni di Deianira Marzano su instagram contro la coppia composta da Sonia e Ivan hanno sicuramente fatto molto discutere i numerosi fan del Trono Classico di Uomini e Donne, i quali hanno rivelato sui social di credere che presto la coppietta del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi tornerà sull’argomento, rispedendo tali illazioni al mittente. Nelle prossime ore potrebbe esserci un nuovo clamoroso botta e risposta via social tra loro 3? Oppure Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino eviteranno di risponderle per non alimentare le polemiche su tutta questa intricata faccenda?

Uomini e Donne: Ivan Gonzalez smentisce la crisi con Sonia Pattarino

Nelle ultime ore sono circolate diverse indiscrezioni sui social inerenti a una presunta crisi tra Ivan e Sonia. Crisi però smentita seccamente dall’ex tronista spagnolo di UeD, il quale su instagram ha confessato schiettamente:

“In realtà non è successo nulla. Io non ho lasciato Sonia, non ho lasciato nessuno. Non so che dire. Mi hanno taggato in tante foto dicendo delle caz**te. Ciao”

Insomma tutto bene quel che finisce bene: Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez stanno felicemente insieme per la gioia dei loro fan. Il loro sarà vero amore?