X


Gossip Uomini e Donne: Andrea Zelletta non ci sta e replica agli hater

Scritto da , il 5 Luglio, 2019 , in Uomini e Donne
foto Andrea Zelletta UeD

Andrea Zelletta attaccato dagli hater: lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne

Spesso e volentieri molti personaggi del mondo dello spettacolo vengono presi di mira sui social dai classici leoni da tastiera. A quanto pare anche Andrea Zelletta di Uomini e Donne è stato attaccato molto duramente da questi hater. E dopo tante critiche e insulti arrivati nei suoi confronti e di quelli della sua fidanzata Natalia Paragoni, ha deciso di rispondere loro per le rime. Cosa ha detto? Andrea Zelletta ha pubblicato uno screen su instagram di questi insulti, e nella didascalia ha scritto senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Io accetto sia critiche che insulti, ma devono avere un senso logico, le parole fanno male. Ricordatevelo. Anche dette da persone sconosciute…”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere queste cosiddette malelingue?

Uomini e Donne gossip: Natalia Paragoni chiede scusa per la gaffe

Natalia Paragoni, alcuni giorni fa, ha dato un consiglio sui social ai suoi numerosi fan. Un consiglio di natura medica che avrebbe dovuto evitare. Per tale ragione l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne è finita in un incredibile occhio del ciclone in quanto è stata criticata da più parti. E dopo tante chiacchiere su tutta questa incresciosa vicenda, Natalia Paragoni, parlando oggi con uno dei suoi supporter sul social fotografico, ha preso la palla al balzo per fare le sue più sincere scuse a tutti, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Ho già ammesso di aver sbagliato…Hai ragione…D’ora in poi prometto che farò più attenzione a ciò che dirò…”

Comunque sia Natalia Paragoni, nonostante questo suo piccolo scivolone, pare stia vivendo un momento davvero d’oro. E proprio a Uomini e Donne Magazine ha confessato che presto andrà a convivere con Andrea. Dove? Al momento la città è ancora top secret.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni torneranno presto a Uomini e Donne?

Molti fan di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, dopo le loro ultime dichiarazioni in cui hanno svelato l’intenzione di essere ormai pronti per andare a convivere, hanno iniziato a pensare sui social che verranno invitati in una delle prime puntate di Uomini e Donne per parlare degli sviluppi della loro storia d’amore. I supporter della coppietta avranno avuto la giusta intuizione?