X


Uomini e Donne: Andrea e Natalia sono pronti per il grande passo!

Scritto da , il Luglio 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea e Natalia convivenza

Uomini e Donne: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni verso la convivenza

A Uomini e Donne trovare l’amore è l’obiettivo principale, o almeno dovrebbe essere così. Ci sono coloro che se ne approfittano per fare business e vivere di social per un bel po’ grazie alla partecipazione del programma e c’è chi invece è interessato solo agli affari del cuore. Ne sono un esempio Andrea e Arianna, più innamorati che mai, e soprattutto Andrea e Natalia che festeggiano il loro primo mese d’amore. A Uomini e Donne Magazine hanno rilasciato una lunga intervista dove hanno annunciato di voler fare il grande passo:

“Avere una casa da soli sarebbe un passo importante. Valuteremo dopo l’estate”

Natalia Paragoni ha già alle spalle due altre convivenze, ma “con Andrea tutto è più bello, abbiamo un rapporto molto complice”.

Andrea Zelletta su Natalia Paragoni: “Ora che è tutta mia sono più sereno”

E’ solo da un mese che sono fidanzati, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, ma come ha confessato lei stessa a Uomini e Donne Magazine è come se lo fossero da più tempo. Non hanno quasi mai litigato e, quando capita di battibeccare, basta che si guardino negli occhi per scoppiare a ridere insieme. Confessa Andrea: “Ora che è tutta mia sono molto più sereno”. Le presentazioni in famiglia ci sono state, Andrea ha superato il test del severo padre di Natalia, mentre quest’ultima considera la sorella di lui come la sorella che non ha mai avuto. Attualmente la coppia di Uomini e Donne vive a Milano nella casa di Andrea dove già viveva con un suo amico. Hanno uno spazio tutto loro, ma già stanno pensano alla convivenza dopo l’estate.

Natalia Paragoni svela quali sono i difetti di Andrea Zelletta di Uomini e Donne

Quest’estate la coppia composta da Andrea e Natalia la trascorrerà a Ibiza (sperando non rappresenti anche per loro la meta della discordia) e Mykonos. Come priorità hanno il lavoro e il sogno di Natalia Paragoni di andare in Polinesia o in Madagascar dovrà attendere settembre e ottobre. L’amore, dunque, procede a gonfie vele, ma quali sono i difetti di Andrea Zelletta? A svelarlo ci ha pensato lei stessa al settimanale di Uomini e Donne: “E’ permaloso e di pazienza ne ha pochissima”. Ovviamente anche Natalia non è perfetta, visto che l’ha già rimproverata in passato: “E’ lunatica, cambia otto personalità nel corso della giornata”.