X


Gossip Uomini e Donne: Giulia Cavaglià ha un altro? L’indiscrezione

Scritto da , il Luglio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia sola

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne si è fidanzata? L’ultimo gossip

Poco fa il blog IlVicolodelleNews.it ha notato degli strani movimenti sui social da parte di Giulia Cavaglià che hanno già creato un bel putiferio mediatico. Di cosa si tratta? In pratica l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha messo alcuni like su instagram alle foto del calciatore Pietro Zamas pur non seguendolo direttamente. Un atteggiamento il suo che ha subito fatto pensare alla maggior parte dei fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi che tra Giulia Cavaglià e Pietro Zamas possa essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Davvero la ragazza, dopo la delusione avuta per la fine della sua storia con Manuel Galiano, si sarà già consolata tra le braccia di un altro?

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e Pietro Zamas avvistati insieme

Il Vicolo, dopo aver riportato di aver sorpreso in queste ultime ore Giulia Cavaglià particolarmente impegnata su instagram a mettere like a Pietro Zamas, ha fatto anche un’altra clamorosa rivelazione. Difatti il popolare portale di gossip ha pubblicato un video in cui viene mostrato che Giulia di Uomini e Donne ha passato ultimamente una serata con Angela Nasti e il fidanzato e proprio questo ragazzo Pietro Zamas. Dal suddetto video pare sia la classica uscita a quattro. E ciò dimostrerebbe che Giulia Cavaglià e Pietro Zamas si conoscerebbero già molto bene. Che possa essere lui il ragazzo che starebbe frequentando come rivelato da Manuel Galiano nell’intervista rilasciata a Witty Tv?

Anticipazioni UeD: Giulia Cavaglià lancia una frecciata a Manuel?

Giulia Cavaglià, dopo che un paio di giorni fa ha fatto una clamorosa rivelazione su Angela, è tornata nuovamente su instagram, facendo una dichiarazione molto forte:

“Combatti la meschinità del mondo facendo splendere la tua anima di luce…”

Un post che molti hanno interpretato come una vera e propria frecciata nei confronti del suo ex Manuel Galiano di UeD. Sarà così?