X


Gossip Uomini e Donne: Ivan Gonzalez replica a Andrea Zelletta

Scritto da , il Luglio 27, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez risponde per le rime a Andrea di Uomini e Donne: lo sfogo

Alcuni giorni fa Andrea Zelletta ha scritto un post sui social in cui ha scagliato una frecciata su quelle coppie che farebbero di tutto per far parlare di loro. Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne, al blog News UeD, ha confessato che quel suo commento l’abbia scritto per attaccare Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez. Ma non è finita qua perchè quest’ultimo, giusto poco fa, ha pubblicato un suo selfie su instagram in cui ha mostrato polemicamente il suo dito medio, e nella didascalia ha confessato:

“Per quelli che parlano della vita degli altri senza sapere assolutamente nulla!”

Una dichiarazione che ovviamente molti hanno interpretato come una sorta di risposta piccata a Andrea Zelletta per ciò che ha detto nei giorni scorsi. Sarà davvero così?

Uomini e Donne, Andrea e Ivan: presto un confronto in Tv?

Questa sorta di botta e risposta tra Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta via social ha fatto venire un’incredibile idea a molti fan del Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti, molti telespettatori, sui social, hanno iniziato a pensare che i due potrebbe venire presto contattati dalla redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per invitarli a fare un confronto in diretta, così da dare loro modo di dirsi le cose in faccia una volta per tutte. Un confronto che potrebbe sicuramente far schizzare in alto gli ascolti di Uomini e Donne. Anche gli autori avranno avuto la medesima idea? E se sì, Ivan e Andrea accetteranno mai questo confronto? Ovviamente i rispettivi fan lo sperano ardentemente.

Andrea Zelletta sempre più innamorato di Natalia di UeD: la confessione di un amico

Una delle coppie di Uomini e Donne più amate dal pubblico a casa è sicuramente quella composta da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Difatti loro due hanno dimostrato un po’ a tutti che il loro sentimento sia assolutamente puro e sincero, riuscendo a far ricredere anche i più scettici. E a confermare il tutto ci ha anche pensato un amico di Andrea di UeD, affermando poco fa su instagram:

“Non l’avevo mai visto preso così per una ragazza…E sono davvero molto felice per loro due perchè stanno benissimo insieme…”

Parole che hanno fatto molto piacere ai tantissimi fan di Andrea Zelletta, il quale, in questi giorni, come detto pocanzi, è finito un po’ nell’occhio del ciclone per via della frecciata a Ivan e Sonia.