X


Gossip Uomini e Donne, Luigi solidale con Alessio: la confessione

Scritto da , il Luglio 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi alessio

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne si rivede in Alessio Campoli: la confessione

Luigi Mastroianni, poco fa, ha scritto un post sibillino che ha spiazzato tutti i fan. Cosa ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne? In pratica ha scritto un commento su instagram in cui si è paragonato ad Alessio Campoli, il quale si è lasciato da poco con Angela, asserendo schiettamente:

“29 maggio Ibiza, 15 giorni serie A…‘Io mi rivedo molto in Alessio’, cit. Tvb…”

In pratica pare davvero che Luigi Mastroianni abbia visto tante similitudini tra la sua relazione mai iniziata con Sara e quella di Alessio con Angela, la quale come fatto intendere chiaramente da questo post, prima è andata a Ibiza da sola, e successivamente si è fidanzata con un calciatore. Un po’ come ha fatto Sara ai tempi.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni lancia una frecciata a Angela Nasti?

Il post scritto poco fa da Luigi Mastroianni è stato interpretato da molti come una vera e propria frecciata nei confronti di Angela Nasti di Uomini e Donne. Infatti quest’ultima ha lasciato praticamente subito Alessio Campoli. E dopo un mese pare si sia fidanzata con un calciatore di Serie A. Per tale ragione sono stati tanti i supporter a credere che la ragazza abbia preso in giro la redazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E forse tra quelli che hanno avuto questo pensiero ci potrebbe essere anche Luigi Mastroianni, il quale ha vissuto un’esperienza simile a quella di Alessio l’anno scorso visto che è stato lasciato da Sara appena finita la loro esperienza a Uomini e Donne. Anche Angela potrebbe aver fatto il doppio gioco con la redazione della trasmissione come ha fatto quest’ultima ai tempi?

Alessio Campoli romperà il silenzio su Angela di Uomini e Donne e il suo nuovo fidanzato?

Pare davvero che Angela Nasti non si nasconda più con il calciatore Kevin Bonifazi, con il quale sembra abbia iniziato una storia d’amore. Tuttavia sono già stati tanti i fan di UeD a credere che nelle prossime ore romperà il silenzio su tutta questa faccenda anche Alessio Campoli, il quale potrebbe magari fare delle rivelazioni al veleno sulla sua ex. Ci sarà questo ennesimo colpo di scena?