X


Gossip Uomini e Donne, Rosa Perrotta dopo il parto: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Luglio 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto rosaperrotta casoeliana

Rosa Perrotta di Uomini e Donne svela le sue paure avute prima del parto

Finalmente ieri Rosa Perrotta ha dato alla luce il suo primo figlio. Un evento attesissimo dai fan di Uomini e Donne, i quali si sono immediatamente riversati sui social per fare a lei e al compagno le più sincere congratulazioni. E a distanza di 24 ore da questo evento, Rosa Perrotta è tornata sui social per scrivere una dedica a suo figlio. In queste occasione non ha nascosto tutta la sua emozione provata in queste ore, confessando anche le sue più intime paure prima del parto:

“Ho pianto senza motivo. Ho visto e accettato il mio corpo cambiare. Ho riempito il tuo mondo dei miei colori. Ho contato i giorni, le ore, i minuti. Ho avuto paura di non essere pronta…”

Paure comprensibilissime e probabilmente avute da qualsiasi donna prima di mettere al mondo il loro primo figlio.

Uomini e Donne: Rosa Perrotta dà il benvenuto al suo primo figlio

Rosa Perrotta, dopo aver confessato su instagram le sue paure prima di mettere al mondo suo figlio, ha anche voluto dargli il benvenuto, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Ho trattenuto nel mio, anche il tuo respiro. Ho messo tutto il coraggio che avevo. E tutto questo, SOLO PER QUESTO MOMENTO. Benvenuto al mondo cuore mio…”

Parole che hanno commosso moltissimo i tantissimi supporter dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale ha mostrato ancora una volta il suo lato più tenero.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne mostreranno presto il figlio sui social?

Come tutti sapranno ormai a menadito, ieri mattina Rosa è diventata mamma. E in queste ultime ore sono stati tanti i fan della coppietta nata tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne a chiedere sui social se presto pubblicheranno qualche foto del loro bambino Domenico. Rosa e Pietro di UeD accontenteranno le richieste dei loro supporter?