X


Rosa Perrotta è mamma: le dolci parole di Pietro Tartaglione

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto rosa pietro

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori: l’annuncio

“La felicità pesa 4 chili”.

Sono state queste le parole di Pietro Tartaglione su Instagram. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha annunciato la nascita del figlio avvenuta alle 7.30 di questa mattina. A corredo delle dolci parole Pietro Tartaglione ha postato una foto di Rosa Perrotta. Nessuno scatto del bambino al momento ma soltanto della mano dell’ex tronista con il braccialetto identificativo che viene messo al polso delle mamme al momento della nascita del figlio. Insomma un dolce risveglio per i fans di Uomini e Donne che hanno seguito con trepidazione la storia di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione nel salotto rosa di Maria De Filippi, sostenendo l’ex tronista all’Isola dei Famosi e assistendo alla proposta di matrimonio dell’avvocato partenopeo. La gravidanza di Rosa Perrotta è stata seguita con emozione dal pubblico di UeD che ha già iniziato a inondare di messaggi i profili social dei neo genitori.

Pietro Tartaglione è diventato papà: la foto di Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono genitori e hanno finalmente abbracciato il piccolo Domenico. L’ex tronista ha dato alla luce poco fa il suo primo figlio che porta il nome del nonno dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. La coppia aveva annunciato la scelta del nome a Domenica Live da Barbara d’Urso, sottolineando di voler proseguire la tradizione di chiamare il primogenito come il nonno paterno. In attesa di pubblicare la prima foto del piccolo Domenico in braccio alla mamma, Pietro Tartaglione ha postato l’immagine della mano di Rosa Perrotta con il braccialetto che conferma la nascita di Domenico, visibile in basso.
foto Rosa Perrotta mamma

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: quando si sposerà la coppia di UeD

Dopo la nascita del piccolo Domenico, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione potranno finalmente pensare alle nozze. Il matrimonio, che si sarebbe dovuto celebrare lo scorso giugno, è stato rimandato proprio per la gravidanza, definita una parentesi da Rosa di recente. Molto probabilmente i due protagonisti di Uomini e Donne si giureranno amore eterno nei prossimi mesi, tra settembre e ottobre.