X


Grande Fratello 2020 con Barbara d’Urso: Malgioglio fa un appello

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Grande Fratello
foto barbara d'urso con cristiano malgioglio

Barbara d’Urso, Grande Fratello 17 anticipazioni: Cristiano Malgioglio rifarà l’opinionista?

Sarà al timone anche del GF 2020 Barbara d’Urso, dopo il grande successo in termini di ascolti ottenuto dall’edizione precedente, andata in onda fino a qualche settimana fa. E in vista della nuova stagione televisiva, il primo a parlare del Grande Fratello 17 è stato Cristiano Malgioglio che, raccontandosi sulle pagine del settimanale Nuovo, ha affermato:

Spero che Barbara d’Urso mi voglia di nuovo come opinionista al GF assieme ad Iva Zanicchi! E’ una professionista, una forza della natura e una donna fin troppo generosa. Con lei lavoro benissimo.

Dunque Cristiano si è candidato ufficialmente per ricoprire nuovamente il ruolo di opinionista anche nella prossima edizione del reality di Canale 5, prevista per i primi mesi del nuovo anno.

Barbara d’Urso, duetto con Cristiano Malgioglio. Lui: “Dopo di lei punto a Carla Bruni”

E dopo il remix di Dolcemaro con Barbara d’Urso, Malgioglio punta a Carla Bruni. Lui stesso nell’intervista in questione ha infatti ammesso:

Adoro Carla e ci siamo già sentiti: potrebbe sussurrare la nuova versione di Cocktail d’amore in una maniera unica…

Sugli impegni televisivi che lo porteranno nel piccolo schermo nella prossima stagione tv, in attesa della sua quasi scontata riconferma al Grande Fratello, ha invece dichiarato:

Sono felice di tornare a CR4-La repubblica delle donne. Mi è dispiaciuto, invece, rifiutare la proposta di Carlo Freccero di condurre in Rai un programma sui tormentoni estivi… ma ho un’esclusiva con Mediaset.

Tale programma, ossia Un’estate fa, andato in onda di recente su Rai2, è stato poi condotto da Pupo e Diana Del Bufalo.

Cristiano Malgioglio annuncia: “L’Isola dei Famosi spagnola mi ha reso famosissimo”

Infine, tra una domanda e l’altra, Cristiano Malgioglio si è vantato del fatto di avere ottenuto una grande popolarità, in Spagna, intervenendo a Supervivientes, dove si è scatenata anche una polemica che lo ha coinvolto in prima persona. “In Italia ho impiegato mezzo secolo per farmi conoscere: in Spagna mi sono bastati cinque minuti in tv” ha sottolineato.