X


Taylor Mega lancia una frecciatina velenosa a Gennaro Lillio

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Grande Fratello
foto taylormega iene

Gennaro Lillio stuzzicato da Taylor Mega: il post che fa discutere

Alcune ore fa Gianmarco Onestini ha pubblicato su instagram un suo selfie da uno yacht in cui ha mostrato alle sue numerosissime fan il suo fisico scolpito. E tra le tante estimatrici che hanno commentato questa immagine ce ne è stata una in particolare. Chi? Taylor Mega, la quale ha voluto far sapere al fratello di Luca: “Dovevano farla fare a te la pubblicità di D&G…” Un post che è stato interpretato come una vera e propria frecciata nei confronti di Gennaro Lillio, il quale è stato scelto come testimonial ufficiale per i prodotti di D&G. E ovviamente il commento di Taylor Mega ha già creato furiose polemiche sui social, e non solo. Difatti molti fan di Gennaro Lillio si sono scagliati contro la popolare influencer, chiedendole la cortesia di smetterla di lanciare frecciatine inutili.

Taylor Mega provoca Gennaro Lillio: la risposta di lui

Oggi Taylor Mega, come detto pocanzi, ha lanciato su instagram una frecciatina nemmeno troppo velata nei confronti di Gennaro Lillio. Ovviamente i fan di quest’ultimo l’hanno immediatamente taggato per dargli l’opportunità di leggere il post della popolare influencer. E la risposta è infatti arrivata, ma non direttamente a Taylor Mega. Difatti il fidanzato di Francesca De Andrè ha risposto a una ragazza che ha dato contro all’ex concorrente dell’Isola, asserendo che Gennaro sarebbe decisamente meglio di Gianmarco, dicendole:

“Ti ringrazio di cuore anche se Gimmy è davvero un bel ragazzo ed una grande persona…”

Taylor Mega coglierà altre occasione per lanciare a Gennaro del GF 16 qualche altra frecciata velenosa? Chissà, intanto Francesca è in vacanza senza di lui. Che il loro rapporto sia già in crisi?

Taylor Mega attaccata dagli hater: “Il lancio non l’hai fatto!”

Ieri Taylor Mega e Erica Piamonte si sono lanciate con il paracadute da una aeroplano. E il tutto è stato documentato sui social, tranne il momento in cui le due ragazze si sono lanciate effettivamente. Motivo per cui in tanti hanno messo in dubbio che Erica e Taylor abbiano fatto davvero questo gesto estremo, asserendo su instagram che abbiano invece fatto una semplice mossa pubblicitaria. E dopo tanto parlare ecco arrivare la risposta piccata di Taylor Mega, la quale nelle storie su instagram, ha dichiarato schiettamente:

“Ma che problemi avete? Secondo voi Taylor Mega fa tutta questa manfrina e poi non salta? Adesso pubblicherò le foto del lancio…”

Foto prontamente pubblicate che hanno messo a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue.