X


Grey’s Anatomy 16: svelata la prima scena tra Meredith e DeLuca

Scritto da , il Luglio 29, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith e DeLuca

Spoiler Grey’s Anatomy 16: la Pompeo svela la prima scena della stagione

Sono passati ben 3 mesi dal finale della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Un lungo periodo di tempo caratterizzato dall’assenza, pressoché totale, di anticipazioni riguardanti la prossima edizione del Medical-Drama. A pochi giorni dal primo tavolo di lettura è tuttavia arrivato un graditissimo spoiler riguardante una delle coppie più discusse dell’ultima stagione. Stiamo ovviamente parlando di Meredith e DeLuca che nella 15×25 si erano congedati tra le gelide mura della prigione dove Andrew stava scontando la sua pena per aver coperto la Grey. Di ritorno sul set, Ellen Pompeo ha quindi svelato la prima scena della coppia postando un breve video di Andrew DeLuca che sembrerebbe anticipare un futuro roseo per i due innamorati. A confermarlo le parole che la protagonista ha apposto come commento:

“Questa è la mia prima scena della sedicesima stagione. Mangio gelato nel letto insieme a Giacomo. Sono davvero pagata per farlo?”

Andrew DeLuca uscirà di prigione? La risposta di Krista Vernoff

Sebbene la prima scena di cui si abbia notizia sembrerebbe, dunque, svelare l’imminente scarcerazione di DeLuca e un dolce momento di complicità con Meredith, la verità – stando ad alcune dichiarazioni della showrunner – potrebbe essere del tutto diversa. Interrogata sul futuro dell’affascinante specializzando italiano, Krista Vernoff ha infatti precisato che la permanenza in prigione potrebbe essere più lunga del previsto:

“Abbiamo creato un bel pasticcio lasciando che Andrew si addossasse la responsabilità al posto di Meredith. Quel che è certo è che sarà molto complicato tirarlo fuori di prigione.”

L’ipotesi più probabile, alla luce di queste dichiarazioni, è dunque che la scena riportata da Ellen Pompeo faccia riferimento ad un flashback della protagonista. La  storyline della frode assicurativa pare, infatti, occuperà gran parte della stagione ed esplorerà in lungo e in largo le conseguenze della comprensibile, ma rischiosissima decisione di Meredith.

Grey’s Anatomy 16: Meredith e DeLuca sempre più affiatati

Appurato, dunque, che DeLuca non uscirà di prigione in tempi brevi, Krista Vernoff ha poi rilasciato qualche spoiler sul futuro della coppia formata da Meredith ed Andrew. Nonostante i problemi legali pare, infatti, che i due innamorati avranno modo di vivere un periodo particolarmente sereno dal punto di vista sentimentale e che DeLuca avrà modo di conoscere meglio la compagna comprendendo chiaramente il suo bisogno di indipendenza e libertà.

In attesa di nuove rivelazioni dal set non ci rimane dunque che aspettare il 26 settembre quando, in America, verrà trasmessa la prima puntata della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy.