X


Grazia Kendi, dedica d’amore per Mattia Scudieri: “Siamo sempre rimasti vicini”

Scritto da , il Giugno 24, 2026 , in Grande Fratello
Foto Mattia Scudieri Grazia Kendi social

Grazia Kendi ripercorre la storia d’amore con Mattia tra alti e bassi

Quando Mattia Scudieri e Grazia Kendi sono usciti dalla casa del Grande Fratello è sbocciato l’amore con un bacio che ha spiazzato i fan e che li ha fatti sognare. Ora lei ha deciso di dedicargli un post romantico parlando degli alti e bassi che hanno avuto, dell’ansia, dell’incertezza, della rabbia che hanno provato, così come della gioia, delle liti, delle urla e dei baci e degli abbracci. “Sei mesi intensi” dove è rimasta certa una sola cosa: “Noi. Io per te. Tu per me”.

L’ex del GF su Mattia Scudieri: “Mi sono arrabbiata tante volte”

“Abbiamo provato a immaginare strade diverse, stare lontani o vicini” ha raccontato Grazia Kendi, “ma abbiamo deciso di crederci ancora, di spostarci, di costruire qualcosa insieme. Mi sono arrabbiata con te così tante volte che ho perso il conto. Tu ti sei chiuso nel silenzio così tante volte che ho perso il conto anche di quelle. Eppure, nonostante tutto, siamo sempre rimasti lì. Vicini. Perché forse l’amore è anche questo: scegliere di restare quando sarebbe più facile andare via. Continuare a tendersi la mano anche nei giorni più difficili. Ritrovarsi, ogni volta”.

Mattia Scudieri e Grazia Kendi: come procede la loro relazione

“Per questo oggi ti ringrazio. Ti ringrazio per esserci, anche quando mi fai arrabbiare da morire e quando sembri non ascoltarmi. E spero che tu possa ringraziare me, anche quando non riesco a capirti e finisco per farti arrabbiare. Buon compleanno, anima mia. Ti amo infinito” così si conclude la dedica dell’ex concorrente del Grande Fratello al fidanzato Mattia Scudieri con il quale va a convivere.