X


I Fatti Vostri, Roberta Morise confessa: “E’ un periodo particolare”

Scritto da , il Luglio 22, 2019 , in Interviste
Foto Roberta Morise a I Fatti Vostri

Roberta Morise in pausa di riflessione dopo la fine della sua storia d’amore

Roberta Morise è stata la rivelazione della scorsa stagione de I Fatti Vostri: disinvolta, spigliata, capace e con una bellissima voce. La showgirl calabrese è stata riconfermata nel programma del daytime di Raidue condotto da Giancarlo Magalli. Intervistata dal settimanale Vero, Roberta Morise ha confessato di essere in pausa di riflessione nella vita privata dopo la fine della sua storia d’amore, durata tre anni circa, con Luca Tognola:

“In amore mi trovo in un periodo un pò particolare, sono in pausa di riflessione. E devo ammettere che essere molto impegnata a livello lavorativo mi sta aiutando ad affrontare la mia estate all’insegna dell’armonia e della serenità”.

Appena gli impegni lavorativi glielo consentono, Roberta Morise corre nella sua città, a Cirò Marina, per stare con la mamma, la sorella e il nipotino. A livello privato la co-conduttrice de I Fatti Vostri ha ancora tanti desideri da realizzare: un matrimonio, dei figli e una bella casa.

I Fatti Vostri, Roberta Morise riconfermata: “Ci speravo tanto”

Se nella vita privata Roberta Morise sta attraversando un periodo particolare, il lavoro procede a gonfie vele: è stata, infatti, riconfermata a I Fatti Vostri ! Confessa la showgirl:

“Quando ho saputo della riconferma ho provato una gioia incontenibile, ci speravo tanto e ce l’ho messa tutta per svolgere il mio lavoro nel migliore dei modi. A I Fatti Vostri, oltre a cantare, ho anche condotto rubriche legate alla cucina, alla moda e ad altri temi”.

Roberta Morise elogia Giancarlo Magalli e la squadra de I Fatti Vostri

Roberta Morise è felice di fare di nuovo parte del cast de I Fatti Vostri che considera una grande famiglia e spende parole di stima per il padrone di casa Giancarlo Magalli:

“E’ il miglior compagno di lavoro che potessi trovare. E’ un uomo generoso, che mi ha accolta in trasmissione a braccia aperte, incoraggiandomi in ogni momento. Sarò felice di condividere questa nuova annata televisiva con lui”.

L’appuntamento con I Fatti Vostri è a settembre su Raidue.