X


I Fatti Vostri: Roberta Morise ricondurrà con Magalli? La decisione

Scritto da , il Luglio 1, 2019 , in Personaggi Tv
Roberta Morise a I Fatti Vostri

Roberta Morise confermata a I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli

È tempo di decisioni a Viale Mazzini e già da alcune settimane sono iniziate a circolare le voci di ipotetiche conferme e addii nei vari programmi tv. Oggi parliamo de I Fatti Vostri, la storia trasmissione del mattino di Rai2 che da settembre vedrà, come sempre, alla guida Giancarlo Magalli, vero mattatore della trasmissione. Al suo fianco tornerà, come ha anticipato Tvblog, Roberta Morise. La showgirl calabrese, dunque, condurrà da settembre ancora una volta la storica trasmissione ideata da Michele Guardì. Roberta, che un anno fa aveva preso il posto di Adriana Volpe a I Fatti Vostri, si è fatta notare per la sua allegria e per essere un volto familiare. In più, la Morise va molto d’accordo con il padrone di casa a differenza della Volpe e questo è un punto a suo favore.

Giancarlo Magalli ritroverà Roberta Morise a I Fatti Vostri da settembre

Quel che era certa era – ça va sans dire – la presenza di Giancarlo Magalli ai Fatti Vostri. Era in dubbio invece la presenza del volto femminile dello show mattutino, ovvero Roberta Morise. E invece, come anticipato da Tvblog, la showgirl tornerà a co-condurre il programma di Michele Guardì. A traballare, comunque, non era soltanto la presenza di Roberta Morise, ma del programma stesso in palinsesto. Infatti, se fino a qualche mese fa si parlava della chiusura dello show, adesso il pericolo è rientrato, visto che I Fatti Vostri è uno dei programmi cardine di Rai2. Dunque, Giancarlo Magalli e Roberta Morise possono stare sereni, perché da settembre potranno continuare a informare e divertire il pubblico, sempre dalle 11 alle 13 su Rai2. Ma se Guardì ha ottenuto la riconferma per I Fatti Vostri, un altro suo storico programma, invece, non vedrà la luce a settembre. Ecco quale…

I Fatti Vostri riconfermato, Rai2 cancella Mezzogiorno in Famiglia

Se da un lato Michele Guardì ha ottenuto la riconferma de I Fatti Vostri, non tornerà invece un’altra sua creatura di grandissimo successo: Mezzogiorno in Famiglia. Il programma del weekend di Rai2, nonostante gli ottimi ascolti, non tornerà. Alla mancata riconferma di Mezzogiorno in Famiglia ha risposto la sua padrona di casa, Adriana Volpe che si è lasciata andare a commenti contro il direttore di Rai2 relativi ai flop e alle scelte discutibili, come quella appunto di non rinnovare un successo come Mezzogiorno in Famiglia.