X


Ida e Riccardo tornano insieme? Gianni Sperti accende le speranze

Scritto da , il Luglio 14, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti Ida e Riccardo

Ida e Riccardo, Gianni Sperti spiazza: “Lui dovrebbe fare un passo importante”

Il Trono Over di Uomini e Donne, che tornerà in onda a settembre, non vive di solo Gemma Galgani. Certo, la dama torinese ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori con le sue trascinanti vicende sentimentali, ma negli ultimi anni un’altra dama (peraltro sua amica) ha appassionato il pubblico: si tratta di Ida Platano che ha vissuto una complicata storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Ora i due hanno preso strade differenti, ma come si dice: la speranza è l’ultima a morire. E a riaccendere una tenera fiammella per quanto riguarda una loro reunion sentimentale ci ha pensato Gianni Sperti sulle pagine di Uomini e Donne Magazine rispondendo alla lettera di una fan:

“Ida e Riccardo formavano una bellissima coppia. Per poterli rivedere insieme Riccardo dovrebbe fare un passo importante. Speriamo…”

Gianni Sperti su Ida Platano e Riccardo Guarnieri: “Hanno una forte incompatibilità”

In molti vorrebero vedere Ida e Riccardo di Uomini e Donne di nuovo insieme così da formare una coppia unita e innamorata. Purtroppo non è così: attualmente i due sono separati e non riescono ancora a trovare un punto di incontro. La confessione di Gianni Sperti della scorsa settimana ha sottolineato come Ida sia distaccata, ormai, dal punto di vista sentimentale, mentre nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine l’opinionista ha rivelato: “Ida e Riccardo hanno una forte incompatibilità caratteriale”. Proprio per questo un loro ritorno di fiamma è assai difficile, ma non impossibile visto che le notti estive potrebbero portare consiglio sia all’uno sia all’altra.

Uomini e Donne, Ida e Riccardo. Gianni Sperti: “Lui non è pronto per un amore travolgente”

Se Ida Platano è sempre stata pronta a lasciare lo studio di Uomini e Donne per vivere un amore travolgente, Riccardo Guarnieri, vittima del giudizio del pubblico, non si è mai deciso a fare un passo importante verso di lei. Secondo Gianni Sperti “lui non è pronto per un amore travolgente, non è pronto a cambiare il suo status di single”. La speranza è che a settembre sia Ida sia Riccardo si ritrovino al centro dello studio per dare al pubblico una bella notizia.