X


Uomini e Donne, Ida e Riccardo: Gianni Sperti fa una confessione

Scritto da , il Luglio 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti Ida Platano Riccardo Guarnieri

Gianni Sperti torna a parlare di Ida e Riccardo di Uomini e Donne: la rivelazione

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno avuto un rapporto complicato dopo aver partecipato a Temptation Island. E difatti i fidanzatini, dopo un paio di mesi da questa loro esperienza, hanno deciso di porre fine alla loro storia. Tuttavia nelle ultime puntate di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena. Quale? Riccardo ha cercato di riallacciare i rapporti con la donna, la quale, con diffidenza, ha accettato di dargli una seconda chance. Purtroppo però le cose non sono andate bene nemmeno stavolta. E sulla ex coppietta di UeD ha voluto dire la sua anche l’opinionista Gianni Sperti, il quale a Uomini e Donne Magazine ha confessato:

“Ida probabilmente ha capito che non potrà mai ricevere da lui l’amore che cerca…”

Avrà ragione a pensarla così?

Uomini e Donne Over: Gianni Sperti fa una clamorosa ammissione su Ida e Riccardo

La coppia composta da Riccardo Guarnieri e Ida Platano, inutile girarci intorno, non ha mai convinto fino in fondo l’opinionista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Gianni Sperti. Il motivo? Quest’ultimo ha sempre ritenuto Riccardo Guarnieri non adatto a Ida Platano. Tuttavia l’uomo, sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha fatto una clamorosa ammissione sulla ex coppia che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Su Ida e Riccardo del Trono Over ha confessato schiettamente: “Devo ammettere che formavano una bellissima coppia…” Una dichiarazione decisamente inaspettata visto le sue tante critiche mosse nei confronti del cavaliere. Quest’ultimo apprezzerà queste parole?

Ida Platano pronta a fidanzarsi nuovamente? Parla Gianni Sperti

Gianni Sperti, parlando a Uomini e Donne Magazine della vita sentimentale di Ida Platano, ha confessato senza indugio alcuno:

“Non so se in questo momento il cuore di Ida sia libero per una nuova conoscenza, quello che mi è sembrato certo è il suo distacco mentale…”

Insomma Gianni Sperti ha rivelato di non essere a conoscenza se il cuore di Ida Platano sia libero o meno, ma ha comunque voluto sottolineare di credere che probabilmente non sia pronta a ributtarsi tra le braccia di un altro uomo dopo la fine della sua storia con Riccardo. Sarà davvero così? Chissà, intanto in queste ore ha fatto molto parlare anche un altro ex protagonista del Trono Over. Chi? Sossio Aruta, il quale ha svelato perchè in questo periodo ha cercato meno Ursula.