X


Il Segreto, parla Isaac: “Ecco cosa succederà tra me, Elsa e Alvaro”

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isaac

Isaac (Ibrahim Al Shami) svela cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto

Isaac Guerrero, il personaggio interpretato da Ibrahim Al Shami nella soap spagnola Il Segreto, sta attraversando un momento molto difficile: si è dovuto separare dalla sua amata Elsa, ha perso il figlio che aspettava da Antolina e ora, come se non bastasse, è arrivato un terzo incomodo a mettergli i bastoni tra le ruote: il dottor Alvaro Fernandez. Ibrahim Al Shami, intervistato dalla rivista Il Segreto, ha svelato cosa succederà tra Isaac, Elsa e Alvaro. Isaac ha conosciuto Alvaro in una terribile circostanza ossia quando Antolina ha perso il bambino. E’ stato proprio Alvaro, in quanto medico, a prendersi cura della donna. Rivela Isaac:

“Da quel momento Isaac non vedrà mai di buon occhio il dottore: non crede che sia una persona trasparente. Inoltre, tramite alcuni conoscenti, Isaac verrà a sapere che in passato ha avuto dei problemi con altre persone e questo farà si che non si fiderà mai di lui”.

Il Segreto, Isaac: “Scoprirò che Alvaro Fernandez è un truffatore”

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Isaac diventerà molto geloso quando scoprirà che tra Elsa e Alvaro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. L’uomo, pur stando con Antolina, è ancora molto innamorato di Elsa e vivrà molto male questa nuova relazione anche perché ha un brutto presentimento e teme che ad Elsa possa succedere qualcosa di brutto.

“In un’occasione, Isaac troverà dei gioielli nella borsa di lavoro del medico e questo non farà altro che fomentare i suoi sospetti. A partire da questo episodio, Isaac inizierà ad indagare sul conto del dottore e scoprirà che è un truffatore”,

svela Ibrahim Al Shami.

Anticipazioni Il Segreto: ci sarà il lieto fine tra Isaac ed Elsa?

Presto verrà fuori la vera natura di Alvaro e i sospetti di Isaac troveranno conferma. Dopo aver scoperto che Elsa ha una relazione con Alvaro, Isaac non riuscirà a dedicarsi ad Antolina:

“Succederanno delle cose che faranno avvicinare di nuovo Elsa ed Isaac. Tra i due tornerà ad esserci la complicità di un tempo, anche se l’hanno tenuta nascosta agli occhi degli altri”.

Elsa e Isaac staranno insieme in futuro? “Antolina permettendo, si!”, risponde l’attore che veste i panni di Isaac! Lieto fine assicurato quindi per il Guerrero e la Laguna? A Il Segreto mai niente è come sembra…Intanto nelle nuove puntate de Il Segreto Adela rischia di morire.