X


Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: Adela rischia di morire

Scritto da , il Luglio 7, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Adela muore

Il Segreto, anticipazioni 8-12 luglio: Alvaro inganna Elsa

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori italiani che ogni pomeriggio si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Adela rischierà di morire. Sarà un duro colpo per Carmelo. Maria ha instaurato un legame speciale con Fernando, Donna Francisca non è contenta. Elsa decide di aiutare Alvaro anche economicamente. Pensa che sia una persona buona ma si sbaglia. Isaac ha intuito che l’uomo nasconde un segreto inconfessabile. Marcela gioisce per Elsa che sembra aver ritrovato la serenità accanto ad Alvaro che è diventato il nuovo medico di Puente Viejo. Fernando non capisce perché Maria continui a rifiutare le sue avances. In più è molto geloso di Roberto Sanchez. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Roberto rimarrà molto sorpreso quando apprenderà che il matrimonio tra Maria e Gonzalo è giunto al capolinea.

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: una brutta notizia per Carmelo

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Elsa sarà sempre più attratta da Alvaro: nasce una nuova coppia . Julieta e Saul fanno progetti per il futuro. Irene riceve una strana telefonata. Maria accetta che Roberto trascorra un’intera stagione alla Casona. Alvaro si prende gioco di Elsa e si reca a un misterioso appuntamento. Adela ha una brutta crisi a causa dello spostamento della scheggia che ha nel cervello. Carmelo è disperato: il dottor Zabaleta gli comunica che la sua amata potrebbe morire entro 48 ore.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Maria rimane paralizzata

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano nuovi colpi di scena. Maria è a Cuba con Fernando in attesa di incontrare lo specialista che deve visitarla. La donna spera di poter tornare presto a camminare ma il dottore le dà una brutta notizia: dovrà passare il resto della sua vita sulla sedia a rotelle! Dopo poco si vede Fernando dare dei soldi al dottore: l’avrà pagato per dire una bugia alla povera Maria? L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5.