X


Il Segreto, parlano Maria e Fernando: “Ne vedrete delle belle”

Scritto da , il Luglio 17, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Maria e Fernando

Anticipazioni Il Segreto: Carlos Serrano e Loreto Mauleon parlano dei loro personaggi

Dopo una lunga assenza dal set sono tornati a Puente Viejo Maria e Fernando. Come si ricorderà Mesia è sempre stato ossessionato dalla Castaneda, è arrivato perfino a violentarla ma, nelle puntate attualmente in onda in Italia de Il Segreto, è in atto un vero e proprio riavvicinamento tra i due. Quando Gonzalo decide di lasciare Maria e Puente Viejo, Fernando inizia a corteggiare Maria. Francisca permette a Mesia di continuare ad occuparsi della contabilità della villa e, giorno dopo giorno, vivendo sotto lo stesso tetto, Fernando e Maria ritrovano la complicità di un tempo, come sottolineano Carlos Serrano e Loreto Mauleon in un’intervista rilasciata alla rivista “Il Segreto”. Maria, addirittura, chiede a Fernando di accompagnarla alle nozze di Saul e Julieta. E’ un modo per dimostrare a tutti che le cose sono tornate alla normalità.

Il Segreto, parla Fernando Mesia: “Se mi ha perdonato Maria possono farlo anche gli altri”

Carlos Serrano che interpreta Fernando Mesia in Il Segreto dice a proposito della decisione di Maria di farsi accompagnare dal suo personaggio al matrimonio di Saul e Julieta (che ha subito una grande umiliazione) :

“Per Fernando il fatto che Maria faccia questa dimostrazione pubblica è come voler mandare un messaggio a tutti gli abitanti del paese: Maria lo ha perdonato e, se può farlo lei, possono farlo anche tutti gli altri”.

A complicare la situazione, però, ci penserà Roberto, un caro amico di Maria e Gonzalo che sembra essere innamorato della giovane Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto, Loreto Mauleon: “Vi assicuro che ne vedrete delle belle”

Nelle prossime puntate de Il Segreto Fernando diventerà molto geloso di Roberto. Mesia teme che la donna possa innamorarsi di lui ma per Maria è solo un amico. Lo stesso dicasi per Fernando: Maria non dimenticherà mai tutto il dolore che le ha causato l’uomo ma deciderà di fidarsi di lui, non è previsto, però, un ritorno di fiamma tra i due. Fernando s’innamorerà della bella Maria Elena, per Maria non c’è nessun nuovo amore all’orizzonte ma come anticipa Loreto Mauleon: “altro non posso raccontarvi, però vi assicuro che ne vedrete delle belle”.