X


Il Segreto, spoiler prossimi episodi: una grande umiliazione

Scritto da , il Luglio 14, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Saul e Julieta

Anticipazioni Il Segreto dal 15 al 19 luglio: Julieta viene violentata

Il Segreto va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Le anticipazioni de Il Segreto dal 15 al 19 luglio annunciano clamorosi colpi di scena. Maria è molto felice insieme a Roberto che lega subito con Raimundo. Francisca, invece, cerca di sbarazzarsi dell’uomo. Fernando è geloso della Castaneda e va su tutte le furie quando scopre che Roberto ha intenzione di fermarsi a Puente Viejo per qualche mese. La donna confessa a Roberto che il suo matrimonio con Gonzalo è giunto al capolinea. Alvaro è sempre più subdolo e ambiguo con Elsa. Severo e Carmelo avvertono Saul e Julieta che non avranno più la guardia del corpo. Adela sta sempre peggio. Dolores crede che Alvaro sia una persona molto pericolosa. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Elsa farà una rivelazione sconvolgente ad Elsa. Francisca invita Fernando a sbrigarsi o Roberto gli porterà via Maria.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: l’uccisione dei Molero

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Adela sviene ancora una volta. Carmelo è preoccupato perchè la sua amata rischia di morire. Julieta viene aggredita dai Molero che la portano in un capanno e la violentano. Antolina e Isaac sorprendono Elsa e Alvaro in un momento di intimità. Saul è spaventato dall’assenza prolungata di Julieta. Viene organizzata una squadra di ricerca. Don Berengario e Carmelo incontrano i Molero che si vantano di aver appena compiuto un’impresa. Carmelo spara a Eustaquio ferendolo a morte. Don Berengario uccide Lamberto. Poi occultano i cadaveri. Julieta torna a casa e finge di stare bene.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo muore?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Carmelo verrà incastrato da Fernando. Mesia ha proposto a Carmelo di vendicarsi del colpevole della morte di Maria Elena e di Adela: Esteban Fraile. Carmelo ha accettato senza sospettare che Fernando sta tramando alle sue spalle. Mesia e Fraile organizzano una trappola per uccidere Carmelo che sarà ferito a morte: si salverà? L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5.