X


Ilaria e Massimo dopo Temptation Island. Lei: “Ho cercato Javier”

Scritto da , il Luglio 31, 2019 , in Temptation Island
foto ilaria teolis

Temptation Island: Ilaria Teolis ha cercato Javier dopo l’addio a Massimo Colantoni

Nell’appuntamento di ieri Ilaria Teolis ha lasciato Massimo Colantoni e oggi, un mese dopo la registrazione del falò di confronto, la ragazza ha confermato di non aver rimpianto la scelta di abbandonare Temptation Island da single. Ilaria, oltre a ribadire i motivi che l’hanno potata a prendere questa decisione, ha ammesso di aver cercato Javier Martinez dopo la fine della trasmissione. L’ex fidanzata di Massimo Colantoni ha specificato che lo ha fatto soltanto perché Javier Martinez è ormai per lei una persona speciale, ma che tra di loro non potrà mai nascere una storia d’amore, ma soltanto una bella amicizia. Ilaria Teolis ha intenzione di concentrarsi soltanto su se stessa, perché per troppo tempo ha pensato alla felicità degli altri piuttosto che alla sua.

Ilaria Teolis influenzata dai genitori? Parla Massimo Colantoni

Massimo Colantoni ha rivelato che dopo la fine della trasmissione ha provato più volte a riconquistare l’amore di Ilaria Teolis, ma lei non ne ha voluto sapere. L’ex fidanzato di Temptation Island è convinto che la ragazza si faccia influenzare dai suoi genitori che, dopo la messa in onda della trasmissione, non vogliono più avere nulla a che fare con lui, convinti che abbia mancato di rispetto alla loro figlia. Ilaria Teolis ha ammesso che i suoi genitori non hanno nessuna voglia di rivedere Massimo Colantoni di Temptation Island, ma che ciò non ha influenzato la sua scelta. Ora ha soltanto bisogno di stare un po’ da sola. Anche se durante le scorse ore, il pubblico da casa era convinto che Ilaria fosse pentita di aver lasciato Massimo, ma così non è stato.

Filippo Bisciglia emozionato: Ilaria Teolis svela cosa si augura per il futuro

Filippo Bisciglia, visibilmente emozionato poiché durante il corso delle puntate si è particolarmente affezionato alla ragazza, ha chiesto ad Ilaria Teolis di Temptation Island cosa si augura per il suo futuro. L’ex di Massimo Colantoni non ha dubbi: vuole qualcuno che la ami e che la rispetti. Si augura di non giudicare più chi si trova al suo fianco, perché durante quest’esperienza ha capito anche i suoi errori nella relazione con Massimo.